|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Aumento Vcore su vekkio Celeron
ho sottomano un vekkio Celeron 433 (sok 370 su adattatore slot1)da torturare in Oc, non avendo l'impostazione della tensione di alimentazione del Core sulla scheda madre (nè jumpers, nè via soft-Bios) c'è qualcuno ke sà dirmi come si ponticellano o isolano i piedini x avere + Vcore? da qualke parte l'avevo visto ma nn ricordo+ dove.
tnx Ultima modifica di thefire1960 : 17-12-2004 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ricordo anch'io una cosa del genere.. un tempo avevo un Celeron 400 Mendocino che non ne voleva sapere di essere stabile a 600Mhz (e scaldava come una stufa, a quelle frequenze!)
![]() L'unica cosa che ho ritrovato è questa: http://www.ocinside.de/index_e.html?...t/tape_it.html Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao!
Scusa, ma.. Il link che hai postato non ti dà un metodo uguale a quello del sito che ti avevo indicato (ocinside.de con la sua guida interattiva)? Ti funziona? Ma non avevi il processore su socket e non su slot? Buon Natale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
io ho un 500Mhz leggermente overvoltato per andare a 562,5Mhz...ho alzato il v-core tramite i jumper presenti nell'adattatore ed ha una stabilità unica
![]() Spesso lo tengo acceso per un mese di fila(anche d'estate) e scalda pochissimo e non si è mai bloccato ![]() L'unioca cosa che ho fatto è stata metterci un dissy genero per Athlon XP e una ventola 6x6 downvoltata a 5V che nemmeno si sente ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si, quel metodo funziona
![]() Io avevo un Mendocino 533, ma di salire proprio non ne voleva sapere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.