|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quale antivirus leggero,efficace ed aggiornabile gratis?
ciao raga... mi consigliate qualche buon antivirus efficace e leggero da installare e da scaricare e free.... grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
antivir
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
da dove si scarica?
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nel mio sito ci sono le recensioni con immagine dei vari antivirus freeware..........a me piace AVG 7
Ciao
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Disneyland
|
Gratis?
Antivir, senza ombra di dubbio, oppure avast.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ho seguito il consiglio di bilancino
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
siete sicuri che sono gratis?
cosa intendete per gratis? Avast! 4.5 Windows : Tutti Size : 5.9Mbyte Licenza : Free Download Antivirus gratuito per uso personale; dopo aver scaricato il programma è necessario compilare il modulo on line per avere la chiave per sbloccare l'antivirus poiché la versione scaricata è in prova per tre mesi. A differenza di altri antivirus freeware effettua un controllo sui file scaricati via p2p e via messaggistica tipo messenger e icq. free si ma ti devi registgrare. mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me sembra che se nn ti registri ti fa usare una demo.
quando ti registri sta scritto in chiaro che tale registrazione dura 14mesi, dopo di che ti devi registrare di nuovo. ma a parte questo, dovrei leggermi tutta la licenza in inglese per rendermi conto se ci sono spyware al suo interno per pubblicità o cose simili. l'interfaccia e l'utilizza direi che nn è nulla di piacevole. mi ha trovato un virus o roba simile nella cartella di java. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
avast e antivir come detezione dei virus più rari, tipo irc worms, trojans, etc. sono meglio di avg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lè! ho provato antivir
![]() ![]() sembra sempre una estensione di java ![]() secondo me sti trojan o virus ce li mettono apposta per farti vedere ke li trovano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chissà se ci sta la localizzazione in italiano di sto antivir
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Parma Provincia
|
avast 4.5 è il più completo degli antivirus free,include la scansione mail, controllo della messagistica como icq, odigo ecc, controllo anche per p2p , inoltre a mio avviso avast ha anche una particolarità che lo rende particolarmente interessante cioè la possibilità di fare una scansione completa in fase di bot, ed infine uno scren saver che scansiona il pc, e per concludere è in italiano e si aggiorna spesso anche 3/4 volte a settimana. Consiglio di provarlo io ormai lo uso da quasi un anno e mi ci trovo davvero bene
![]() ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Anche io uso Avast, che reputo migliore come capacità di trovare i virus
Però non è affatto leggero come occupazione di ram (33 MB) ed è lento nella scansione degli hard disk ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
a me ne occupa meno di 20 mb ed uso tra i vari settaggi la protezione mail la protezione standard ed il controllo della messagistica, comunque per quanto riguarda la scansione è conveniente fare quella in fase di bot perchè è più rapida e soprattutto può controllare tutti i file senza problemi.
Anche la scansione normale comunque non mi sembra per niente lenta, ci mette circa un 10 minuti e pois questo dipende da come è impostata la scansione perchè se si imposta in modo approfondito ci mette sicuramente di più, io l'ho impostata standard con controllo dei file compressi, ma come già ho detto preferisco sempre fare quella in fase di bot. ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Sì Avast ! è un buon antivirus anzi ottimo considerato che è free, ma come tutti quelli che sono free non sono poi così completi in quanto non rileva gli scripts. Questo è quanto emerge dalle differenze con la versione Pro a pagamento. Gira, gira se si vuole qualcosa di completo bisogna sempre acquistare un antivirus.
![]()
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
ciao! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.