|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Norton av che si spegne...
Ho un piccolo prob. con il pc:
praticamente, ho installato il norton internet security 2004, e l'ho impostato che non entri in funzione all' avvio di win (preferisco avviarlo io manualmente prima di andare su internet), solo che se io avvio il pc e mi collego subito ad internet (attivando prima il norton) dopo un paio di minuti, il norton si spegne. Non è un grosso prob. se lo riattivo, poi funziona perfettamente, però è una cosa fastidiosa... Se quando avvio il pc, invece di connetermi subito, aspetto un 4-5 minuti e poi avvio il norton e mi collego, và tutto bene. Sono quei 5 minuti all'accensione del pc che mi danno prob. Ps: ho installato win xp pro sp2. lo stesso prob. lo dà anche ad un mio amico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Vuoi un parere??
Disinfetta il pc dal Norton (piallalo e buttalo giù dalla finestra) e passa a qualcosa di più efficace...almeno come antivirus Per il firewall attiva quello di XP sp2 che è ottimo |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Immaginavo che qualcuno mi rispondesse così.
Effettivamente ho trovato (qui sul forum) diverse persone che si lamentano del norton, quindi un motivo ci sarà; però io personalmente non mi trovo male e visto che ormai l'ho comprato e che per un anno posso aggiornarlo gratuitamente penso che per ora lo tengo, poi quando scadrà l'abbonamento cercherò qualche cosa di meglio. Comunque non voglio aprire una discussione sul fatto che il norton vada bene o faccia schifo, quindi per quanto riguarda il mio prob. qualcuno sa dirmi qualche cosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Quoto praticamente quanto detto da Ferdy 78...Però io farei un tentativo di disinstallazione e reinstallazione(qualora tu non l' abbia gia fatto...)...Questo è l' unico consiglio che mi viene in mente....
P.S....Buona fortuna....Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già fatto (e anche molte volte), sia da me che a casa di un mio amico, il prob. persiste.
Non è che sia una cosa grave, però dà fastidio... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Norton av che si spegne...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il modem è un normalissimo 56k e l'ip lo fornisce il provider.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
comprarlo significa aver commesso un'errore. non commetterne un'altro nel mantenerlo. buttalo. ciao.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.