|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Differenze
Ciao!
sono nuovo del forum ho trovato il sito nella classifica seti e ho voluto fare un giro! Sentite secondo voi che differenze ci sono tra i processore intel Itanium e prescott? E qual'è il più veloce in assoluto? Ciao e a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
L'A64!
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
??
non conosco quel processore e dell'AMD?
mi dici che caratteristiche ha |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: ??
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 18-12-2004 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
??
MAh
A me sembra che il processore Intel extrem edition ht 3.6 gh sia il migliore in circolazione meglio anche del A64 tutto qui Ciao! http://www.dinoxpc.com/Tests/PROCESSORI/P432EE/pag1.asp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io invece credo che il top sia l'Athlon FX-55..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ma
secondo me siete fan esagerati dell?amd e negate l'evidenza. L'unico vantaggio di amd in genere è il prezzo ma se si parla di prestazioni non mi sembra che amd abbia speranze.
Quante operazioni al secondo equivale con 1 Mghz? Qualcuno lo sa? Poi vorrei chiedervi un parere sto costruendo un Pc assemblato multiprocessore (2 pentium IV 3.6 GHZ EE) vorrei sapere che scheda video e audio conviene mettere e se prima di acquistare i 2 processori conviene aspettare L'intel a 64 bit per vedere com'è. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: ma
Quote:
2 P4 sulla stessa mobo?! da quando vanno in multiprocessore?!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
purtroppo sto ancora vedendo se è possibile ecco perchè chiedo se non si può amen
ma per le scede video e audio voi che mettereste al posto mio? |
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Leggiti questo
http://www.dinoxpc.com/Tests/PROCESSORI/P432EE/pag1.asp mi sembra che EE vada molto più forte e stiamo parlano del 3.4Ghz e non del 3.6 GHZ quindi vedi tu. 1 ghz a quante operazioni al secondo equivale? |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
"Pentium 4 3.2GHz EE vs. Athlon 64 3200". Tu vorresti confrontare un P4EE con un Athon64 socket 754?!? Scherzi o fai sul serio? Per di più molti dei test usati sono benchmark sintetici. Ma non c'è problema, escludendo i benchmark sintetici t'invito a valutare i rimanenti e guarda che nonostante le enormi differenze fra i due processori (l'A64 è di fascia medio-bassa, il P4EE è di fascia altissima) non c'è molta differenza: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le conclusioni le puoi trarre tu stesso... Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
per questo ritengo che le tue affermazioni sulle prestazioni delle 2 architetture siano un po' campate in aria o cmq limitate ad una sola rece di tutto il WEB (tra le altre cose vekkiotta) dai un okkio a questa che è + recente http://www.hwupgrade.it/articoli/1109/index.html BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.