|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[to]ericsson k700 i vendo
vendo cellulare k700i un mese di vita con auricolare bluthoot a 250 euro a Torino non tratt. solo consegna a mano per ora
graziesss ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ancora in vendita?
Hai pensato alla spedizione?! Interessato...anche se il presso non è proprio adeguato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao!
Sono di Mailano. Se è ancora disponibile, scambieresti il tuo k700i con un T630 del 27/01/2005 immacolato giusto provato per vedere se funziona (tim bianco arrivato con i punti milleunatim) completo di tutto + un 5210 perfettamente funzionante completo di tutto (scatola, manuali e laccetti vari compresi), indistruttibile! Con cover rossa originale (il vetrino della cover è leggermente rovinato -per correttezza-) + una cover azzurra originale per la parte della tastiera (la parte sopra l'ho persa! )+ 2 cover riginali per un 3210 (magari ti possono servire...) fammi sapere anche via email! Lilliput_77@hotmail.com p.s:: non mi interessa l'auricolare, ma solo il cell
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.