|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
[Sped,Na,Sa] Chieftec 420W, Gbyte PCU21, Evercool Crystal Fan.
Come da titolo, vendo i seguenti oggetti.
A) Alimentatore ATX 2.0 Chieftec HPC420/302DF. ![]() Senza dubbio, il miglior alimentatore per rapporto qualità/prezzo: potente, completo, efficiente, versatile, silenziosissimo. Ecco le caratteristiche salienti: 420Watt, PFC Attivo, Dual ball bearing fans con controllo della velocità di rotazione AFC, trimmers per la regolazione dei voltaggi. Per i dettagli tecnici completi, vi riporto il LINK diretto al sito Chieftec. E' in versione retail, completo di scatolo e cavo d'alimentazione mai utilizzato. In garanzia documentata presso notissimo e-shop. B) Gigabyte 3D Cooler Pro (GH-PCU21-VG) VENDUTO Dissipatore per AthlonXP, Athlon64 and Intel Pentium 4, con tecnologia heatpipes ed una gradevole illuminazione a leds blu. Completo di scatola e tutti gli accessori, con tubetto di pasta termoconduttiva integro, è in garanzia documentata presso notissimo e-shop. ![]() B) Evercool Crystal Fan EC8025M12SA-CL ![]() Caratteristiche tecniche: Fan Dimension : 80x80x25mm Fan Speed : 2500 RPM Fan Airflow: >32.4 CFM Fan Life: 60,000 hr Current : 0.13A Voltage: 12V Noise Level: 28 dBA Prezzo del blocco: 55€ + s.s. Pagamento anticipato con bonifico/postep@y. Materiale in vendita anche altrove. Mi riservo di poter ritirare la merce in qualsiasi momento, nonchè di valutare a mia discrezione l'eventuale preferenza per una consegna a mano.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. Ultima modifica di Ramon77 : 18-12-2004 alle 18:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
eventualmente l'ali soltanto a quanto lo faresti? grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche io interessato all'ali
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda..
hai PVT EDIT: lascio, non ho pecunia.. devo fare i regali di Natale AUGURI A TUTTI!!! Ciaoooooooo
★★★ www.h2onews.org ★★★ Ultima modifica di Gekker : 18-12-2004 alle 13:22. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
coda alimentatrore ritiro a mano
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dissipatore venduto fuori forum.
Rimangono l'ali Chieftec (50€) e la ventola Evercool (5€). Per ulteriori info, chiedete pure: qui nel 3d e/o via pvt/mail.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
vendevi il blocco a 55€ ora vendo l'alimentatore a 50€?
Se scendi di prezzo interessato
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
da come è scritto avevo a capito male!
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Chieftec 420W
Interessato all'alimentatore se ancora disponibile.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Interessato alla ventola se passi per fuorigrotta (Napoli), altrimenti prendilo come un up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Ciao, è da un bel po' che non ci sentiamo
Mi accoderei per il blocco (una ventola fa sempre comodo), magari a 60 € spese incluse (j+3)? Fammi sapere, ma in ogni caso, preferirei spedizioni successive alle feste...troppi rischi adesso Ciao.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci "risentiamo" appena finite le feste, direi, e concludiamo effettivamente. Fammi sapere quando vuoi il pagamento
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
interessato all'ali con consegna a domicilio e con un piccolo sconto
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato come d'accordo, in perfetto stato
L'imballo era tale che ho impiegato circa 10 minuti a togliere tutta la carta di sicurezza Scatola originale, completa di tutto (cavetti vari etc.) Che dire...come sempre Grazie, alla prox.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.