|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
(asd) ubriaconi, e artrite...
>Un ubriacone puzzolente sale su un autobus e si stravacca su di un sedile
di >> fianco ad un prete, estrae una fiaschetta di orrenda grappa adulterata, se >> ne trinca due generose sorsate, si pulisce la bocca con la manica del >> cappotto e rutta tutto soddisfatto; poi tira fuori un giornale, lo spiega >> per benino e si immerge nella lettura. Il prete schifato fa finta che non >> esista, ma l'ubriaco lo guarda e gli chiede: >> "Mi... scusi... padre, lei ... che... sicuramente... un...uomo... >> istruito, mi sa dire ... quali cose ... possono provocare...l'artrite?" >> >> Il prete pieno di disprezzo gli risponde in tono sarcastico: >> "Certo che lo so! la vita dissoluta, l'abuso di droghe ed alcool, il >> tabacco, la frequentazione assidua di prostitute, la sodomia e tutte quelle >> nefandezze li'..." >> >> "Caaaazzzoooo ... ma ... pensa ....che roba" gli fa l'ubriaco, e si >> ri-immerge nella sua lettura. >> >> Il prete, un po' pentito per come ha trattato il poveretto, decide di >> discolparsi e gli chiede in tono >> comprensivo: "Scusa figliolo se prima sono stato un po' brusco, però...da >> quanto tempo soffri di artrite?" >> >> "Chi, ioooo ?... ma manco... per il cazzo... stavo... solo... leggendo sul >> giornale... >> che il Papa... soffre di artrite... da diversi anni" lo so che è old, sarà più vecchia di gesù cristo, probabilmente questa battuta era già vecchia al tempo dei dinosauri e se la raccontavano gli pterodattili facendo la fila dal dentista, però è bella |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
'stardo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: (asd) ubriaconi, e artrite...
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: (asd) ubriaconi, e artrite...
Quote:
no... infatti non ho mai fatto la fila dal dentista |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
lolly
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
stupenda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
già che siamo in tema papale
I sette nani vanno in Vaticano e vengono ammessi ad udienza con il Papa. Dopo i convenevoli di rito, il Papa chiede se i nani hanno domande. Allora Brontolo, un po' imbarazzato chiede: "Sua Santità, ci sono suore nane in vaticano?". Il Papa, un po' sorpreso, esita e poi risponde:"No figliolo, niente suore nane in Vaticano". A questa risposta gli altri nani cominciano a ridacchiare. Brontolo li zittisce con un'occhiataccia e poi chiede: " Mi scusi, Santita', ci sono suore nane in Europa, da qualche parte?". Il Papa, sempre piu' sorpreso, risponde: " Temo di no, caro, niente suore nane in tutta Europa". Al che gli altri nanetti scoppiano a ridere piu' forte. Brontolo li incenerisce con lo sguardo, e ricomincia: " Ma Eminenza, ci sara' pure qualche suora nana nel mondo!?!" Ed il Papa a lui:" Mi spiace figliuolo,niente suore nane nel mondo, che io sappia". A questo punto i nani, sghignazzando e trattenendo a stento le lacrime cominciano a cantare: "Brontolo si e' trombato un pinguino,Brontolo si e' trombato un pinguino!" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.