|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Semplice domanda da inesperto su ali :-P
Secondo voi un Ipertek da 400 watt con questi valori
3.3V -> 20A 5V -> 35A 12V -> 16A può reggere un sistema con 3 hd(2 da 200 in raid e un 160), 2-3 lettori ottici, una a7n8x-x e un barton tenuto ad almeno 1.8 di V-core? La scheda video è una radeon 9000 pro ma forse sto per cambiarla.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 17-12-2004 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dovrebbe farecela tranquillo se tieni tutto in default o poco overclokkato. Se cominci a prenderti una sk di ultima generazione e salire di frequenza con tutto il sistema probabilmente andrà in crisi...............
Dato il livello del sistema qualche soldo per un alimentatore di qualità non guasterebbe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
concordo con andrea....anche se io pure con tutto a default non lo vedrei tanto bene con 6 periferiche oltre al resto
magari dai un'occhiata qui, la ragione per scegliere un modello migliore rispetto a quello è scritta http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=835148 Ultima modifica di shark2 : 17-12-2004 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì quella guida l'aveva gia' letta ma non spiega come speravo i reali consumi dei singoli pezzi, come fare i calcoli etc etc.
Comunque avete qualche consiglio per un case parecchio luminoso? Vorrei comprare un ali carino oltre che potente (qualora lo cambiassi) e non so proprio che prendere. Su ebay ci sta il PErdoon ma mi sa che è una spesa sprecata perchè quando cambierò sistema sul serio sarà inutile(perchè non molto potente) e non vorrei buttare i soldi dalla finestra. Penso che se lo cambio mi deve durare parecchio... Qualche consiglio? Tipo qualcosa vista alla smau per intenderci
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh è proprio quello che intendevo, quell'ali i valori riportati da te non li tiene a pieno carico....e se come hai detto dovessi cambiare ancora config staresti punto e accapo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
So che non sarebbe una scelta davvero furba perchè un probabile cambio futuro annullerebbe tutto, ma mi chiedo:
se mi fosse regalato (e non comprato) Perchè io ho 20, 35 e 16 come amperaggi e non so quale dei tre agisca direttamente sull'overvolt. Quel 35 del mio Ipertek annullerebbe il guadagno del cambio ali da ipertek a questo? Sto parlando di regalo eh... lo so che non ha confronto con l'OCZ o ENERMAX (mi piace il trasparente.... che ci voi fa'
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhè se ti fosse regalato ci sarebbe poco da fare a meno che poi non te lo cambi per cavoli tuoi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma in italia di ali trasparenti e BUONI ce ne stanno? E dove?
Sempre per curiosità... si intende
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ali trasp??..bhooooo....di buoni non so, visto che antec, ocz, enermax o altri non sono trasparenti......tra tutti gli ocz sono quelli che hanno anche più estetica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.