|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Fruscii.... che sia.....?!?
Premetto che le casse le possiamo subito escludere.
Cosa succede in pratica: senza ascoltare nulla, se alzo abbastanza il volume sento un continuo fruscio di fondo. Una volta mi pare non lo facesse: di recente ho cambiato la ventola sulla cpu e quella vecchia l'ho messa nel case nell'angolo opposto a dove sta il connettore audio. Mi viene da pensare: che sia questa nuova ventola??? E' mai capitato a qualcuno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Fruscii.... che sia.....?!?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
prova a disattivare le entrate: linea in entrata e microfono...e tutte quelle che non usi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
disattivando il microfono non cambia, invece disattivando la linea in ingresso migliora assai! ![]() le altre? Ultima modifica di palimmo : 17-12-2004 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
le altre beh, io le ho disattivate tutte tranne quelle che mi servono...e niente fruscii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che attivo tengo - front speaker -wave -cd player e gli altri ... che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova anche a cambiare slot PCI.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grande!! ora decisamente meglio! però ho notato che il fruscio si sente ( non molto) quando sono collegato ad internet. Quando invece sono offline, è tutto ok. Come mai? (possiedo un modem 56k interno) Ultima modifica di palimmo : 17-12-2004 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
andando da pannello di controllo----- modem, posso solo abbassarlo ma non disattivarlo...... puoi essere più preciso? (huzzz di dove sei?....anch'io prov. como) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
come ha detto kola disattiva tutto tranne il line out da dove esce il suono della musica
io facendo così ho eliminato tutti i fruscii dalle mie z-5300 nn esce alcun fruscio anche se alzo al massimo
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
un mio amico con nforce2 sente un bordello di fruscii , pure quando apre a chiude le finestre di windows , o muove il mouse .... mo gli dico di disattivere tutte le entrate/uscite che non usa , ma la vedo dura che sia questo il problema ..
io con l audigy 2 zs non sento nessun disturbo (e uso tutti i 7 canali ) , anche al massimo del volume quando non riproduce nulla (the power of audigy ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me invece, quei leggeri fruscii che sento se alzo il volume muto al massimo, capitano solo mentre sono online.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè...perchè???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.