|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
[CATANIA] NOKIA 6630 1 MESE DI VITA
Vendo NOKIA 6630 come nuovo (ancora pellicola nello schermo) con tutti gli accessori forniti nella confezione e scontrino a 275 euro spedizione in J3 compresa.
p.s.: l'unico problema riscontrato riguarda il riconoscimento della memory card che alcune volte fa' i capricci ma dovrebbe essere risolvibile con l' agg. software. NON SONO INTERESSATO ALLO SCAMBIO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Samsung E700 + 100€?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Treviso
|
se include i 220 euro di servizi e la sim da 5 euro offro 270 euro spedito contrassegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il telefono include una sim 128 k con 5 euro di traffico e servizi ancora da attivare.
per la spedizione in contrassegno devi aggiungere 7 euro = 277 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Treviso
|
io ti offro 272 tutto compreso in caso fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso arrotondare a 275 ma non posso farti di meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
da regolamento devi togliere l'iva e un circa 10% xkè usato.. dal prex + basso di mercato
prex + basso attualmente sul mercato 331euro da iltelefonino byTIM quindi diciamo intorno ai 250-260euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'avevo gia' calcolato il prezzo ed infatti 275 - 15 euro di spedizione in contrassegno fa proprio quella cifra che dicevi tu.
cmq posso fare 270 compresa spedizione in j3 con pagamento anticipato su postapay p.s. : ci tengo a precisare che io sono una persona seria e non intendo truffare nessuno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Edit: visto male. Gl per la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ci potrei stare..
xrò avendo solo 21 messaggi... e nessuna transazione conclusa... è difficile dar fiducia piena.. potrei accreditare la metà ora.. e il restante al ricevimento e controllo del tutto... facciamo 270 in J+1 ... se ci stai.. per me si può concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
sospeso 3 giorni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
i pvt funziano quindi puoi cmq perfezionare la vendita in pvt
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ smartpower
vuoi che ti spieghi? te lo spiego qui
1. il cellulare sul sito da te citato non è disponibile quindi quel prezzo non conta 2. la regola del 10% da togliere dove l'hai letta? perchè nel regolamento (che ho scritto io) non la trovo...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sospensione ridotta a 1 giorno visto che è il primo che ho beccato
per tutti gli altri che ci proveranno nonc i saranno riduzioni di sorta ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aspetto conferma di vendita per questo pomeriggio.
se cio' non avviene vi faro' sapere al piu' presto. ciao a tutti e grazie per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
CELL. VENDUTO ALLA PROSSIMA!
AUGURI A TUTTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.