|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[PO-FI-PT-SI-LU] Cerco MONITOR
mi si è appena rotto il monitor e quindi sono in ricerca di un 17" a schermo piatto oppure di un 15" LCD...
![]() l'LCD mi interessa solo se il prezzo è ottimo, visto che nn ho molti soldi a disposizione... fatemi sapere... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho un lcd Sony Sdm 51 che non ha l'entrata dvi, se ti interessa faccio sui 200 euro trattabile (mi serve un 17 lcd poiche faccio videomontaggio). Grazie e già che ci siamo auguri di Buon Natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
auguri di Buon Natale anche a te ![]() mi disp ma nn ho tutti quei soldi a disposizione... diciamo che sono disposto a spenderne poco + della metà... è proprio per quello che ho detto che lcd mi sarebbe interessato solo se il prezzo fosse stato ottimo... quindi credo che dovrò puntare su un 17" flat...
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.