|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
[VE] Batterie... per portatile??? + epson 680
Ciao,
ho tra le mani queste batterie da me comprate nella speranza andassero bene sul mio portatile.. peccato abbia fatto male i conti e me ne manchino 2 dimensioni: 6.7cm di lunghezza x 1.8 cm di diametro numero 6 batterie collegate in linea voltaggio.. saperlo.. capacità... saperla.. su una batteria c'è scritto: h450lah-c 2008h1 http://communicator.discoremoto.virg...2FIMAG0005.JPG 20€ inoltre vendo epson 680 con testina del nero rognosa.. allora, dopo aver fatto la pulizia con ammoniaca, i colori sono ok, il nero ha sempre quella stramaled@@## linea bianca.. insomma, 1 o 2 ugelli otturati. Vendo con resettatore del chip. scatola..forse.. e driver in cd. 30€ preferita consegna a mano, ss escluse.
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 16-12-2004 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
epson non più disponibile...
se qulcuno vuole ho il resettatore e qualche cartuccia con chip..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.