|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Na: Cerco cantante per gruppo progressive
Ciao a tutti,
Io e il mio gruppo siamo in cerca di un cantante, genere progressive, (stile Dream Theater, Marillion, Enchant, Liquid Tension Experiment, Pain Of Salvation, Spock's Beard per intenderci), in grado di cantare i pezzi del succitato gruppo, ma soprattutto con massima serietà e impegno nella cosa. Noi siamo già da un pò di tempo in fase di composizione, solo che per ultimare i pezzi c serve la voce. Il discorso delle cover è relativo, perchè cmq quando avremo un repertorio tutto nostro, le accantoneremo. Quindi chiunque fosse interessato, mi può contattare o su questo forum oppure in pvt. Io sono dei Colli Aminei, gli altri ragazzi del gruppo sono di Via Caracciolo e Pomigliano D'arco. Grazie e Ciao PS: sono il bassista di biohunter (per chi lo conosce....) Ultima modifica di progman82 : 16-12-2004 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
cerco di farvi saper qualcosa, se posso.
salutami biohunter p.s. qualcuno meglio di quello che ho sentito io..............spero ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ahahahahahaa lo hai sentito anke tu? ke grande.....
cmq grazie per l'interessamento Ciao Ciao PS: Ma tu sei anke su nucleoinstabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
guarda, per i pezzi dei Liquid Tension mi propongo io!
"Chris and Kevin's Excellent Adventure" in falsetto mi riesce ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.