|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
SecureDigital x 1940 max 256mb ?
Ciao ragazzi,
scusat l'ignoranza ma mi pare di aver letto da qualche parte che l'ipaq h1940 non può gestire più di 256mb per le SD è vero ? io pensavo che lo Storage delle memory card fosse gestito dalle memory cards stesse e che quindi non ci fossero problemi anche a montarne una da 1gb sbaglio ? ![]() ![]() ![]() e entrando più in dettaglio sono tutte quante compatibili ? voglio dire una SD ultraII può essere utilizzata con l'ipaq 1940 o gestisce solo le SD normali ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Buh, io ho montato da un paio di week un SD della Kingston da 512 MB ed oltre a rullare di più delle sandisk, funziona egreggiamente. quindi 512mb li gestisce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Re: SecureDigital x 1940 max 256mb ?
Quote:
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Re: Re: SecureDigital x 1940 max 256mb ?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ok, grassie
e per le ULTRA II ? qualcuno le ha provate ? e qualcuno ha provato anche con SD da 1gb ? scusate se rompo ma sto sviluppando un applicazione per PocketPC che richiede uno storage grossettino ( e se veloce anche meglio) per delle Immagini e prima di spendere 100 euro o più per una SD da 1gb vorrei essere sicuro che funge ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, Gianni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
teoricamente non c'è limite allla dimensione delle SD che puoi mettere, sempre in teria dovrebbero andare anche quelle da 2-3GB!!(che costano come 2 palmari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
io ho montato una sd ultra da 1gb e va benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.