|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pordenone
|
ADSL SMART 5 INFO REGISTRAZIONE
Ciao a tutti una domanda stupida.... qual'è il sito x la registrazione dell'e-mail? non quello dove ti spiega come configurarla in outlook!! xche nn riesco a trovarlo!!
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: ADSL SMART 5 INFO REGISTRAZIONE
Quote:
http://smart.191.it/manager/index.jsp marall |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: Re: ADSL SMART 5 INFO REGISTRAZIONE
Quote:
ci sono gia stato in quel sito ma li serve solo per entrarci nell'e-mail ... io la devo ankora creare !! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ADSL SMART 5 INFO REGISTRAZIONE
Quote:
Devi inserire: USERID: lo trovi nella lettera che ti ha mandato la telecom PASSWORD: Idem Io ho fatto così, ho creato la email (praticamente la mail iniziale è lo userid seguito da xxxxyyyy.191.it e dopo ho modificato anche la password. marall |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nella lettera ho solo il pin di attivazione!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Evidentemente non ti hanno mandato la lettera contenente i dati per l'utilizzo dei servizi associati alla smart; chiama il 191.
Bye Fr@nkie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok grazie ho risolto tt questo pomeriggio ... avevi ragione tu nn mi avevano spedito la lettera con la password e l'user-id ho chiamato il 191 (avro chiamato 5-6 volte x dirti una volta occupato una volta cadeva la linea una volta aveva i cazzi suoi) e ho risolto via telefono!!!
Grazie a tutti By Gianluca |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non te l'avevano inviata Sono contento che tutto sia sistemato ciao marall |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Scusate l'intervento forse OT, ma anche io al lavoro ho una Smart5, che come da contratto è stata acquistata a 256k 2 anni fa. Volevo semplicemente chiedere se la vostre sono ancora rimaste 256k o sono state automaticamente upgradate alla 640 come tutte le adsl normali di adesso.......la nostra è sempre rimasta a 256.....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano, la mia è a 640k. usando mclink il download varia da 600 a 620, mentre l'upload non mi supera le 90/100k. Comunque tempo fa circa 4 mesi mi dissero che se volevo continuare ad avere 640 k stabili dovevo pagare di + Ciao marall FINE OT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.