|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
IRON MAIDEN : headliner del Gods Of Metal 2005 (with SLAYER!!!)
da eutk.net
IRON MAIDEN confermati headliner del Gods Of Metal per la giornata di Sabato 11 Giugno. La band porterà lo show al gran completo, con palco, scenografie e luci. Ulteriori informazioni nelle prossime ore. Saluti Live www.liveinitaly.com Confermati SLAYER al Gods Of Metal 2005. Tom Araya e soci si esibiranno sabato 11 Giugno, immediatamente prima di IRON MAIDEN. Il nuovo album di SLAYER uscirà a Marzo. Ecco la lista delle bands ufficialmente confermate ad oggi: IRON MAIDEN MOTLEY CRUE SLAYER ACCEPT YNGWIE MALMSTEEN BLACK LABEL SOCIETY Restano da confermare altre otto bands che saranno annunciate al più presto. GODS OF METAL 2005 11-12 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e punti collegati oltre che nella abituali rivendite. Saluti Live www.liveinitaly.com Ultima modifica di Harvester : 17-01-2005 alle 18:33. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
ma è vero che lo fanno a Bologna anche quest'anno?
|
|
|
#3 |
|
|
non lo so..............ma farò in modo da esserci
|
|
|
|
#4 |
|
|
ITALY - Milan, Gods Of Metal Festival
Gods of Metal Festival, Saturday 11th June 2005 Tickets go on sale Monday 20th December. Ticket agent: www.ticketone.it Tel: +39.02.392261 Tickets priced: 50 EUR (one day ticket) / 90 EUR (two day ticket) |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
peccato che il biglietto per una giornata costi 50€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
bello, così li posso rivedere...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga io ci vado sicuramente per gli iron questo ed altro
Ma non è che suonano 45 minuti e poi se ne vanno è questa la mia paura! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
WOW voglio troppo andarci...
se portano il loro Show al completo spero che non duri solo 45 minuti... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga gli iron sono il gruppo di testa quindi penso che 2 ore sul palco ci stanno!
Il 20 vado nella ricevitoria del mio paese a ordinare i biglietti anche perchè in questo concerto molto probabilmente ripropongono tutti i loro vecchi successi Quest' estate dovrebbe uscire il loro nuovo album e ci sarà un nuovo tuor ma penso che questo al gods of metal sia proprio da non perdere Cmq la location non è ancora sicurissima al 100% che sia milano! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Bello, il Gods. Pieno di gente nuova e di gruppi emergenti. Poi finalmente gli Iron in Italia!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Peccato solo che ormai hanno superato gli ...anta e ancora non li ho visti dal vivo una volta...
Comunque questa volta non me li perdo di sicuro!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
vedremo di esserci......anche se sono sempre piu' tentato di andare a vederli in terra d'origine
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ci sarò solo per gli iron.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Anche io ci saro' sperando che lo faranno a Roma come si vociferava.....ma purtroppo gia' so che sara' a milano sigh
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Torino
|
MA gli Iron hanno ancora i tre chitarristi ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Sì, anche se ormai hanno un'età!!!
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Torino
|
EHHEHE ...
in tre devono stare attenti in autostrada... mi sa che superano i 130! troppo - io - che simpatico umoristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
certo che 50 euro...
|
|
|
|
#20 |
|
|
Definita la location del GODS OF METAL 2005. Si tratta dell'Arena Parco Nord di Bologna, già teatro dell'edizione 2004.
GODS OF METAL 2005 si svolgerà sabato 11 e domenica 12 Giugno. Apertura cancelli ore 10.00, inizio concerti ore 12.30. Come noto IRON MAIDEN sono confermati con il loro show al gran completo per sabato 11 Giugno. MOTLEY CRUE, reunion in formazione originale sono confermati per domenica 12 Giugno. Altri gruppi già confermati sono ACCEPT (reunion original line up), YNGWIE MALMSTEEN, BLACK LABEL SOCIETY. Ulteriori conferme sopo attese per i prossimi giorni. I biglietti saranno in vendita a partire da domani, 23/12 su www.ticketone.it e circuito collegato. Saranno inoltre in vendita nelle rimanenti rivendite i primi giorni del 2005. Saluti Live www.liveinitaly.com |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

Contattami in diretta su Mercurio Messenger, il mio nick è Marco: