|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domanda sul Rack delle Audigy
Premetto che ho provato a cercare ma nn ho trovato 3ad simili.
Vedendo le foto del rack delle Audigy Platinum sia 1 che 2, si vede un connettore x le le cuffie... ora la mia domanda rivolta ai possessori delel suddette schede: Le cuffie si possono usare contemporaneamente ad un impianto 5.1 che si prende i canali rear e front? Io ora giocando molto smesso ad orari poco conciliabili con le casse sono costretto ad usare le cuffie, che si prendono il canale frontale, rendedo praticamente inutile metà del mio impianto 5.1 durante il giorno (nn posso continuamente cambiare i jack). Comprando una platinum potrei usare le cuffie tenendo attaccate le casse e abbassandone semplicemente il volume? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=sdoppiatore
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=sdoppiatore In altre parole uno sdoppiatore dovrebbe fare al caso tuo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma sbaglio o uno sdoppiatore manda il seganle da tutte e 2 le parti dividendolo letteralmente a metà, quindi arriva metà intensità del segnale [volume dimezzato].... con gli sdoppiatori da walkman era così....
mia para mentale da niubbo o è un dubbio fondato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi risulta. Comunque provare costa poco o niente
Basta che sia un jack da 3.5 stereo a 2x3.5 femmina stereo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.