|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
|
E ora di acquisti!!!
ciao raga siccome voglio aggiornare la mia configurazione, vorrei acquistare i seguenti componenti:
AMD ATHLON64 3500+ WINCHESTER MSI K8N NEO4 DIAMOND WESTERN DIGITAL 74GB 10K G.SKILL 512x2 PC-4400 "LE" come shop mi hanno consiglia alternate.de voi ke dite...altri shop consigliati?...con prezzi e disponibilità buoni?....un altro problema è cm acquistare perkè onestamente di tedesco nn kapisco niente...qlcuno a qlke guida? o m saprebbe indicare cm acquistare? ciao grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Già si trovano le schede con nForce4? Perchè quella che hai detto tu monta l'nForce4 giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sembra di xkè su alternate sn disp!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qlc m puo consigliare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
io non ho mai comprarto però se chiedi QUI sicuramente ti sanno rispondere
![]() buona lettura ! e buon oc visto i pezzi che vuoi prendere !!!! ![]() p.s. so che non mel'hai chiesto ma l'nf4 mi sembra un po acerbo , se non ti interessa lo sli io andrei sul fidato nf3 !!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
se compri nfore 4 aggiungi anche una scheda video con pci express
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.