|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
IE6 non ricerca più con google
Avevo integrato in IE6 il motore di ricerca google in modo che qualsiasi cosa digitata sulla barra degli indirizzi fosse reindirizzata a google ...ma è da ieri che su tutti i miei pc google non funziona più, vine bypassato dal motore di ricerca originale di IE6, MSN Search! Che è successo, soluzioni?
http://www.google.com/options/defaults.html#default |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: IE6 non ricerca più con google
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Continua a non funzionare, sarà google che ha disabilitato questa utile funzione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
io non lo uso
Firefox forever |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Firefox ha già integrata la barra per la ricerca su google
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq puoi mettere una extension che ti consente di fare la ricerca dalla barra degli indirizzi anche se non ha un piffero di senso e sarebbe utile cercare di abbandonare le pessime usanze di quel vecchio pseudo browser |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
masochismo insomma io non la capirò mai la gente si ostina a usare quel relitto di internet explorer (non avendo manco valutato le alternative probabilmente, o se lo ha fatto lo ha fatto con superficialità) e si lamenta dei problemi che ha: usare internet explorer significa cercarseli i problemi (vedasi thread che ho dovuto mettere in rilievo) io il consiglio lo ho dato, se preferisci restare all'età della pietra con un browser privo delle più basilari funzionalità, bucato come un colabrodo, insicuro e che non rispetta gli standard non so cosa farci ma non arrabbiarti con me, la soluzione te la ho data Ultima modifica di Leron : 21-12-2004 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
cmq provare ad installare firefox non ti costa nulla se non 2 minuti per scaricarlo, installarlo e importare i preferiti da ie....meno di quanto tempo stai spendendo cercando di capire come mai la ricerca di google non funziona su ie6
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questo forum non è proprio il massimo, ha la ricerca che fa pietà da anni, è spesso down e ieri mi ha fatto perdere il gancio per un vendita sul mercatino ...ma non ho mai sentito due moderatori consigliare di passare a pctuner o a html! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
perdonami ma hai fatto un paragone che poco centra... se ti abbiamo consigliato un altro browser non era per darti dell'imbecille o altro, semplicemente , almeno da parte mia, avendo provato a lungo ie e avendo provato altri browser targati mozilla (mozilla suite, firebird, firefox) ho notato che con questi ultimi ho avuto meno problemi che con ie ... anzi in verità non ho avuto mai problemi proprio. Il discorso era quindi : seguendo la mia esperienza ti consiglio di non perdere troppo tempo ad arrovellarti con ie con i problemi che hai e avrai in futuro e di provare altri browser. Se poi il tutto si è risolto e preferisci rimanere con ie senza avventurarti con altri browser , va bene così. Il nostro era un consiglio ... magari spassionato nei modi in quanto entrambi siamo stati entusiasti del passagio, ma la tua risposta mi sembra fuori luogo. Non era un attacco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.