|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Pescara- vendo proiettore tw10 epson
VENDO proiettore epson TW10 8-9 mesi di vita con telecomando slim e cavo di alimentazione ma sprovvisto di scatola:
Luminosità 1200 Lumen Supporto colore Risoluzione max 1024 x 768 pixel Rapporto altezza/larghezza Dispositivo di input Ingresso video NTSC , NTSC4.43 , PAL/M , PAL/N , PAL , PAL60 , SECAM Standard di conformità Tipo di dispositivo Videoproiettore Home Cinema Totale porta/e (Libere) / Tipo connettore - Video composito: RCA x 1 - S-Video: Mini DIN - Component Video: Mini D-sub 15 pin - Audio: RCA x 2 (unito al terminale audio analogico RGB) Lampada 132 W UHE Formato video analogico NTSC , PAL , SECAM Distanza Proiezione 0.73 ? 7.58 m (Wide) , 1.14 ? 11.65 m (Tele) Diagonale d'immagine Tipo Immagine Altoparlanti 1 W mono Porta/e / connettore/i richiesto Mini D-sub 15 pin Comandi a video Modalità di risoluzione predefinite Max Sync Rate (V x H) - Verticale: 50 - 85 Hz - Orizzontale: 15 - 92 kHz Garanzia 3 anni Compatibilità PC Colore Grigio Peso e Dimensioni 402 x 294 x 114 mm , 3.6 kg LO VENDO A 550 COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE! ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
molto interessato..voglio qualche info in più..
perchè lo vendi? la garanzia da chi è gestita? per il pagamento va bene il contrassegno? il prezzo è trattabile? fammi sapere.. ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edito..il pagamento dovrei farlo dopo prova.
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Lo vendo (anche con una certa fretta) x comprarne un altro ^_^
la garanzia è gestita da amico-e (www.amico-e.it) se mi ispiri fiducia al telefono può darsi che opto x il contrassegno hehehe se decidi immediatamente posso arrivare a 500euro e te lo spedisco lunedi x pacco celere 3 in contrassegno dopo averti mandato delle foto x mail e averti sentito x telefono! va bene così? ^_^ La macchina ha 8-9 mesi e ovviamente funziona da Dio, io ci gioco con la play, cube, xbox e ci vedo i film..tutto in component! l'xbox in progressive è uno spettacolo! Non ho la scatola ma ho le istruzioni si! cmq lo imballo con tutte le attenzioni, ci tengo troppo! fai caso...nella sezione pc sto vendendo anche un computer completo! sempre x il proiettore... fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
che prova? lo devi usare x qualcosa in particolare? sinceramente nn mi va di farlo viaggiare qui e la! di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sono di milano, ma il proiettore serve a mio padre a lecce..vorrebbe provarlo per vedere come va e se funziona bene..grazie!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
mah come vuoi!
cmq ho 28 anni e lavoro da tempo, nn mi metto a fregare assolutamente! sono anche redattore di videogiochi x un sito e nn mi rovino la faccia x una vendita ^_^ cmq come vuoi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
cmq è nuovo e funziona benissimo! altrimenti nn lo avrei nemmeno messo l'annuncio!
8-9 mesi di vita e questa estate ha lavorato pure poco (mare e fidanzata...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho appena chiamato mio padre..lui un proiettore lo possiede già, e ne deve comprare uno di riserva, quindi 500€ per quello che deve farci sono troppe..io gli ho comunque consigliato di pensarci bene perchè il tuo ha la garanzia, ma non ne vuole sapere..se cambia idea (cosa molto improbabile), ti faccio sapere..ciao e grazie
![]()
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
okokok no problem!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interssato da carpi..................fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
venduto mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
500 COMPRESE SPSE CELERE 1 .....CONDIZIONI ECC......HAI FOTO E LA LAMPADA QUANTO TEMPO HA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OK MA POTEVI SCRIVERLO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
scusa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.