|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[FR+Sped] Scambio Nokia6600 perfetto con SE P900
Come da oggetto valuto scambio del mio Nokia 6600 bianco immacolato + custodia + laccetto da polso + 1 dvd con tutto iil software in circolazione con SE P900 solo se in buone condizioni.
Valuto conguaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato all'acquisto? Garanzia ita o eur? data acquisto? foto a genluna@email.it
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Garanzia Europa ma per la Nokia come sai non cambia nulla.. periodo di acquisto se non sbaglio marzo 2004, la foto se raggiungiamo un accordo dal momento che non sono molto orientato a vendere..
Quanto offriresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a giorni mi arriva quello della carrefour a 169 euro quindi i conti sono presto fatti...
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No guarda non sono interessato.. rimango in attesa di qualche scambio interessante con cellulari Symbian di tutti i tipi e marche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: SBT
|
Bad pixel?
Condizioni estetiche? Versione software? Se è 5.27 ed è perfetto(no bad pixel e no sfrisci) offro 180€ spedito. Garanzia fino a?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Versione software ultima disponibile.. l'ho aggiornato un paio di settimane fa, no bad pixels, condizioni estetiche perfette.Scontrino dei 21/02, garanzia due anni dalla data dello scontrino. Cmq come detto non so se sono disposto a vendere, e cmq non credo a quel prezzo. A meno che non trovo un P900 usato da prendere al volo, non posso stare senza telefono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x falcon, se sei ancora disponibile ho deciso di vendere il telefono.. Fammi sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
Pronti,mi serve moooooooooooolto celere. Facciamo 192€ in j+1 ass.? PS=PVT ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 23-12-2004 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.