|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Xchè...i filippini...li hai mai visti con le loro produzioni ??? Catarifrangenti ovunque soprattutto...troppo mitici
Ciao, Ale
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Li riconosci solitamente perchè oltre ad alettoni , bandelle etc... spesso molto posticci e non del colore dell auto,mettono, come dicevo sopra , un puttanaio di adesivi catarifrangenti ovunque...ciao, Ale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
allora adesso ti dico una cosetta riguardo quello che hai scritto!!!
"e poi dicono che i tamarri ci sono solo al "SUD" non sò su cosa ti basi??? se per sentito dire o perchè l'hai visti tu i tammari del sud o chè???? bhe io sono un tamarro del centro-sud e cmq con il lavoro che faccio, viaggio parecchio e sai un pò una cosa.......... dalle marche in sù la gente è TAMARRA 1000 volte in più che qui da noi!!!!! perciò risparmiatele ste stronzate!!!!! con affetto, GRIM!!!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
*ReSta* non te la prendere, ma io i tamarri tamarroni al sud ne vedo veramente pochi.
I primi neon dentro e sotto l'auto e casse luminose le ho viste praticamente solo al nord Italia. Raga andate in Swiss, Germania, Polonia e vi rendete conto che in Italia non siamo per niente tamarri. Il bello è vedere che in quei paesi il tamarro ha uno stile tutto suo.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Senti, io sono andato in gita con la scuola a Foggia lo scorso anno e di tamarri ce n'erano un'infinità...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
coda di paglia?? edit: l'ho letto adesso, grim è meglio se ti riprendi un attimo...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
ma l'età media in questo forum quant'è???? 1) avevo 14 anni 2) non è una tamarrata (ci esce dello stessso colore l' NRG della piaggio di FABBRICA e mi pare che sia del nord la PIAGGIO 3) dici quello che ti pare ma i veri tamarri siete voi!!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Il tamarro è ovunque, non ne farei questioni geografiche.
Chiudo poiché ritengo la discussione poco rispettosa già nel titolo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.