|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
[PA] vendo xbox
Vendo xbox 6 mesi di vita ottime condizzioni ,compreta di scatolo e tutto come nuova.
xbox modificata con (softdod), Monta il lettore Philips di II generazione uno dei migliori. 2 pad s, 2 cavi video,1 rgb con uscita audio digitale ottica . Progect gotham racing 2. Aggiungo il cavo di rete per collegare l xbox al pc ,+ altri 6 giochi. + altri 6 giochi. Vendo tutto a 160 euro. + info sulla modifica softmod.http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=613435 Ultima modifica di goan76 : 22-12-2004 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
sei disposto ad una trattativa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Re: [PA] vendo xbox
Quote:
xchè la vendi? è perfetta? versione e lettore e chipmod? forse interesse per un amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La vendo per causa inuzilizzo in 6 mesi lo usata una diecina di volte,ripeto condizzioni pari al nuovo,
160 spese comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq 130 s.s. comprese k? ma l'utente di prima è ancora in coda? se no la cosa si può definire entro la serata^^ Ultima modifica di Inlogitech : 16-12-2004 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa goan ma è questa? http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&pagenumber=2
ovvero è un'altra? ![]() se è quella del link che ti ho riportato vorrei sapere circa la modifica se sussistono probl. in caso di mancanza di luce ect...cioè si può rinc@....la xbox? o è stabile? se volessi cambiare hd che dovrei fare?...cmq aspetto tue notizie per maggiori chiarimewnti tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
anche io in coda,mi serve un buon lettore divx per televisore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chi fini facisti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccomi la modifica funziona perfettamente come un modi chip anzi e + stabbile perchè non ci sono saldature e cose varie.
Il lettore è un philips seconda serie legge i dvd,cd,masterizzati ha qualche poblema con i supporti scadenti senza marca. Lo ripeto la modifica va come un modi chip non cè nessuna differenza. + info sulla modifica che è stata fatta sull xbox http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=613435 Comunque se volete potete sempre montare un modichip ma non avrebbe senzo dato che già funziona perfettamente. Saluti. ![]() Ultima modifica di goan76 : 20-12-2004 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
goan scusa ma x poter mettere un hd più grande che dovrei fare? su xbox-tribe avevo letto che era un pò complicato poterlo cambiare, addirittura parlavano che doveva essere usato linux...ho capito male?
dammi qualche ragguaglio a tal proposito perchè per il mio amico è una cosa abbastanza importante. Poi per il prezzo che ti ho detto? che mi dici? ed un ultima domanda: come mai nn hai più scambiato con quell'utente? ciauz asp tue risp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
In coda anch'io....sono disposto anche piu di 130€ a condizioni di avere piu info sul chip installato e sullo stato della consolle.
Il gioco non mi interessa Sono molto interessato.... ![]() Ultima modifica di Ultrastito : 18-12-2004 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ho + scambiato perchè non ci gioco non ho tempo lavoro
![]() Per il prezzo posso fare al massimo 155 spese comprese. e ti do anche il cavo di rete per collegare il pc all xbox. Per HD mi informo e ti faccio sapere comunque non dovrebbe essere difficile basta fare il BACKUP dell hd. Ultima modifica di goan76 : 18-12-2004 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai il prezzo puo andarmi bene
mi puoi dire come si chiama il xhip installato così mi informo bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il chip scusa piccolo errore di scrittura ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non monta nessuno chip e stata modificata con la softmod e stato installato evolutin X con tutte le applicazioni i, utiliti ect..
Funziona come un modichip. Ultima modifica di goan76 : 22-12-2004 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok allora se prendo tutto in blocco l'affare è fatto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano.
|
Ciao, interessato a un joypad e a qualche gioco vendi separatamente ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
una domanda solo informativa visto chew ho anchio la xbox , facendo questa mod software poi posso disattivarla? ne senso se voglio giocare all'xbox live come faccio ? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.