|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
masterizzazione ke s ferma al60% cn i dvd fortis
Sono alle mie prime esperienze con la masterizz. dei dvd... un amico mi ha prestato dei QUIXO(4x) a cui non davo proprio fiducia.. ma lla fine m sono ricreduto!Mi girano benissimo su tutto!
ieri ho comprato 3 FORTIS dvd - ke scrivono a 8x...2 li ho bruciati! Dovevo passare 5 divx, ma la mast. si è fermata una volta al 39%, l'altra al 60%... pensate ke sia colpa dei supporti scadenti o dei divx ke non vengono digeriti???
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Direi proprio che si tratta dei supporti. Prova a scaricare un aggiornamento del firmware per il tuo masterizzatore.
Paolo
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
nel campo dei dvd -R le marche buone sono ben poche cioè Verbatim e Tayo Yuden che li trovi come Verbatim Pastel disc; TDK non è più affidabile, i Ritek G04 sono economici ma più che sufficienti. Su Memorex non mi pronuncio ma so che varie persone sono soddisfatte, il resto è meglio lasciarlo tranquillamente dove sta. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.