|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
CHI HA FATTO COLONSCOPIA?
L adevo fare ma sono mooolto preoccupato.....chi ha esperienza???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: CHI HA FATTO COLONSCOPIA?
Quote:
![]() lui avrà dimenticato gli attrezzi e te la farà a modo suo, vero???
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
che gente di m****!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ora esci fuori con questo, le battute sono inevitabili. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Non di persona ma sono nel settore.
Tranquillo. Puoi decidere se farla in leggera anestesia locale oppure senza. Mio padre ha sperimentato tutte e due le modalità e senza anestesia non ha avvertito alcun dolore. Se decidi per l'anestesia,ti inseriscono una farfalla (assolutamente indolore) nel braccio collegata ad una flebo e ti somministrano un sedativo lievissimo ma sufficiente a stordirti... non ricorderai nulla dell'esame :P ma sarai "sveglio" e tendente allo sragionamento ;P Chiaramente,finito l'esame,è sconsigliabile guidare. Diciamo che l'intontimento ti passerà in due\tre ore. Quindi porta qualcuno con te. Indosserai un simpatico camice aperto (indovina un po'!?) sul posteriore. Verrai fatto stendere sul lettino in posizione fetale e poi ZAC! L'esame dura un paio di minuti. Effetti colaterali sono dati dall'aria (che viene pompata per consentire alla sonda di inoltrarsi e che viene in parte aspirata alla fine dell'esame) che rimane in circolo... insomma,non prendere appuntamenti per l'ora successiva =D Questo è quanto. Chiedi pure. Ciao! AntonioX
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Re: Re: CHI HA FATTO COLONSCOPIA?
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie x la risposta. ma quindi posso decidere sul momento se fare l'anestetico o no? credo di aver gia' deciso....
Madonna....a me sale il panico a manetta.....per quanto riguarda il camice aperto.....potrebbe anche essere interessante, ma in altre situazioni! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
è una gioia della vita che prima o poi devo togliermi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ma l'avete proprio letta tutti l'altra discussione....cos'e' la piu' famosa di HWUP?? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
buongustaio, davvero!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tranquillo, non è niente di terribile...
A quanto pare la cosa peggiore è la preparazione, dove devi bere 3/4 litri di un bibitone che ha il compito di "lavarti" l'intestino crasso...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Evvai... paletto in culo e viaaaaaaaaaaaa
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: CHI HA FATTO COLONSCOPIA?
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
fastweb?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
io invece ho salvaguardato l'entrata posteriore !!! o meglio me l'hanno salvaguardata !!!
per due giorni ho preso lassativi, carbone vegetale, digiunato l'ultimo giorno...prima della visita... Arrivato li mi hanno infilato una bella canna nel naso, scesi nell'esofago...(li è bella perchè devi deglutire nello stesso momento in cui scendono con la canna...se sbagli l'attimo e la sincronia ti spacchi in due dai falsi sforzi di vomito...io ovviamente ho fatto bingo al primo colpo !!! finito il lavoro estraggono tutto in velocità....e ti dicono con gentilezza dove sta il cesso...beh ho cag... cemento giallastro per due giorni... In bocca al lupo...e ocio all'entrata sul retro ehehe
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.