|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
consiglio digitale...
salve a tutti sto cercando una digitale e sn profondamente indeciso...
ecco cosa vorrei: buono zoom diciamo sul 4X min compatibilità microdrive possibilità settaggio manuale mega pixel fate voi cmq direi da 4 in su... spendere nn tanto 300-450€. ho visto la v1 ma ha le memorystick e 512 di memory stick mi costano quanto un md da 2gb! le fuji?altre proposte? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
La v1 è una vera bomba però. Guarda qualche canon (a95, a80) anche se sinceramente non so se siano compatibili con md.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e le fuji s20pro o s7000?
che ne dite? poi la v1 se resto con la batteria scarica nn posso infilarci delle alcaline! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Una MS PRO DUO da 512MB costa 61€, non so se ha compreso l'adattatore però... altrimenti una MS PRO Sony costa 86€ circa (qui ). Tieni conto che le MS PRO le devi confrontare praticamente con i prezzi delle versioni Ultra di Compact Flash o Secure Digital. Le Canon serie A sono una buona alternativa, ma la V1 appartiene alla fascia a cui appartiene la serie G di Canon! Le Fuji da quel che ne so danno il meglio di se solo in manuale, inoltre hanno una compressione jpeg un po' elevata; della S20pro sinceramente non ti so dire nulla. Ciao P.S. A quanto mi risulta la V1 non è compatibile con le MS PRO Blue Label di Sandisk
https://instagram.com/teod Ultima modifica di teod : 15-12-2004 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok nn sembra male per la MS...
però il problema che la batteria mi dura un giorno nn lo sopporto... e le batt esterne nn mi sembra una furbata ![]() tra MS c'è differenza o no?va bene qls basta che sia sony? ripeto...le fuji s20pro o s7000?un po + care...come sono rispetto alla v1? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Le MS vanno bene tutte comprese Sandisk e Lexar, oltre alle Sony, a parte le Blue Label. Le versioni DUO necessitano di un adattatore, compreso in alcune, perché sono più piccole; meglio che siano PRO in qualunque formato. La batteria dura per circa un centinaio di foto senza badare all'autonomia, al massimo, con accorgimenti e display spento arriva a 200; una seconda batteria costa circa 65€ originale in negozio, ma la si trova anche a meno on-line.
La S700 la conosco di fama ed è abbastanza difficile da usare al meglio, la S20pro non la conosco; guardati le recensioni su dpreview.com o steves-digicams.com e qualche scatto fatto da gente comune su pbase.com. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.