|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BOLOGNA
|
aiuto! - smontaggio cover ASUS B1
Ciao a tutti!
è la prima volta che partecipo a questo forum e spero di non tediarvi troppo con domande forse per molti di voi anche banali! Ho da tre anni un Notebook ASUS B1 che mi ha creato inizialmente non pochi problemi! Ora sembrerebbe a posto ( dopo averlo adattato alle mie esigenze ) se non fosse per "sparizioni" del BOOT in accensione o rotture di memorie RAM. Purtroppo non posso continuamente spedirlo a Milano dove ultimamente non mi hanno neppure soddisfatto rispedendomi il Notebook con gli stessi problemi dopo 20 giorni! Ne ho bisogno per lavoro e non posso permettermi di spedirlo 20 giorni sì, 20 giorni no in giro per l'italia. Ritengo inoltre che questi siano problemi probabilmente dovuti "all'usura" - collegamenti del flat/ saldature della basetta che alloggia le RAM - ecc. ecc.... Quando però svito tutte le viti del COVER il medesimo rimane bloccato e ho pauradi andare a forzare qualche parte che rompendosi mi costringerebbe a cambiare altri pezzi! Qualcuno può aiutarmi per lo smontaggio??? Un grazie infinito per un eventuale aiuto...... Pier Paolo BOLOGNA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sulla metà degli asus e' cosi'...
1) viti sotto e levi la tastiera ad incastro 2) levi lcd 3) individui tutte le viti e levi il pezzo superiore, quello dove alloggia la tastiera per intenderci tutto cio' dopo aver ovviamente levato batteria hd ecc ecc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.