|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
MALEDETTO WESTERN DIGITAL
Allora ho un l'hard disk che vedete in sign e che dopo mille peripezie funzionava come storage, ma dato che devo vendere il barracuda dovevo trasferire i dati dal barracuda al wd.
A questo punto quindi tento di installare windows xp sul wd e dopo ben 7 volte che tento di installarlo si blocca sempre dopo che ha caricati i file preliminari per eseguire l'installazione. Arriva e mi dice "Errore nel caricamento del sistema operativo" I miei sono veramente rotto i coglioni. Ho provato anche a formattarlo 2 volte sotto il vecchio windows e ho provato a reinstallare windows sulla partizione del seagate e funzionava alla perfezione... Qualche dritta per evitare che prendi il computer intero e lo butti giu dal balcone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Testa il disco con l'apposita utility ed eventualmente formatta a basso livello
Vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma scusa se riuscivo ad usarlo come secondo disco sotto windows non doveva essere gia formattato a basso livello? Ma porca. Vabeh lascio perdere va che è meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggi quello che ti ho detto: la cosiddetta formattazione a basso livello, quella che si usa attualmente, non è quella classica... insomma c'è tutto scritto nelle FAQ
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.