|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
OUTLOOK 2003 dove archivia le mail???
Sul PC dell'ufficio ho Outlook2003
![]() A breve dovrei formattare tutto e poi reinstallerei un programma migliore (Thunderbird o TheBat!) Problema: ho centinaia di mail che non posso perdere! Outlook2003 dove salva le mail e i relativi allegati?? Di tutte le mail ricevute dovrei farne un backup e poi importarle su un altro programma... ...come faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Dove le conservi non lo so... non l'ho mai neanche cercato...in tutti i casi io faccio una cartella sul desktop poi seleziono tutti i msg da outlook e li trascino nella suddetta cartella... eventualmente divisa anche per nuovi, ricevuti, inviati etc etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
son sicuro che nelle impostazioni c'è la cartella dove archivia le mail. Dato che non ce l'ho installato perchè sto utilizzando OE non posso dirti esattamente dove sta.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
di solito stanno in un file .pst .
Fai un cerca . ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Ho trovato due file .pst di cui uno da 200MB. Penso sia quello giusto. Come faccio ad importare queste mail in TheBat!? ![]() Sul sito di TheBat! c'è scritto: Powerful Import Wizard The Bat! allows to import messages from the following mail clients: 1. Microsoft Outlook Express v4.xx, 5.xx, 6.0 2. Microsoft Office Outlook 97, 2000, XP, 2003 3. Netscape Communicator v4.xx 4. Netscape Mail v2.xx, 3.xx 5. Eudora Lite/Pro 6. Pegasus Mail v2.xx, 3.xx OK,ma come? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Intsalli thunderbird e gli fai fare l'import da outlook 2003..........disinstalli outlook 2003 :-)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
Quote:
come faccio ad importare le mail di office2003 in Thunderbird ???? ho provato sia facendo un pst che installando prima office.. ma niente. mi date qualche dritta per favore? grazie
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Che sistema operativo hai? Se hai l'Xp il mio outlook (spero sia lo stesso) salva le mail in C:\Documents and Settings\flock\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{123456789}\Microsoft\Outlook Express....
dove flock sarebbe il tuo nome utente e 123456789 un numero seriale che non so a cosa si riferisce. Attenzione la cartella impostazioni locali è nascosta per cui prima devi renderla visibile.... qui ci sono i files che puoi salvarti per posta in uscita in arrivo e altre, quando reinstalli basta sostituire i file di nuovo in questa cartella.... almeno io faccio così |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi è sorto un dubbio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
io ho il problema per importare da Outlook 2003 (del pacchetto Office) a FireFox.. perchè mi trovo con un .pst di Outlook che avevo backuppato prima del format , che ora non riesco ad importare dentro a FireFox...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.