|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ADSL senza linea telefonica
Salve,
A partire da oggi e fino al 28 dicembre 2004 è possibile attivare Facile ADSL anche se non hai attiva una linea telefonica con Telecom Italia Spa. Il costo di attivazione, per tutto il periodo della promozione, è dimezzato: 50,00 euro + iva (60,00 euro iva inclusa) anzichè 100,00 euro + iva (120,00 euro iva inclusa) Facile ADSL senza linea telefonica è disponibile in tutta Italia e ti permette di avere la banda larga ad un prezzo scontatissimo (-50% sull'attivazione) anche se non hai una linea telefonica. Non perderti questa ultima occasione: a partire dal 29 dicembre non sarà più possibile attivare Facile ADSL senza linea telefonica. http://www.cheapnet.it/adv/inbound.php?id=147 Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti. Lo Staff. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
1) un link? 2) il regolamento consente autopromozioni di questo tipo? Byezz
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
.........
Scusate ma...........
120 è il costo per l'attivazione di una nuova linea voce, mi pare che fosse ben diverso il costo attivazione per una linea dati, solo 72 euro o giù di lì, mi par di ricordare!!!! Non è che sia un fake, stà roba, perchè se nò siamo proprio alla frutta!!!! Insomma , gli unici che dal 29 potranno offrire solo linee dati saranno Tiscali e Wind, sempre lo facciano!!! Che bellooooo!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
SPAM?
non ho capito se vuoi un parere o se stai promuovendo il servizio! dal canto mio ho Virgilio con solo linea Dati ed è una Bomba ... ci sarà da fidarsi di questa offerta? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
No, non e' pubblicita'. Mi e' arrivata una e-mail e io l'ho girata perche' avevo letto che a qualcuno interessava avere la linea adsl senza la linea telefonica Telecom.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Scrivo qui, perchè alla fine si parla di "ADSL senza linea telefonica"
come operatore telefonico ho telecom e come ADSL ho tin.it ora, dato che tutti e tre i membri della famiglia fanno del cellulare il loro unico contatto, la linea telefonica non ci serve più... vorrei sapere: è possibile mantere il mio abbonamento ADSL e togliere la linea voce... grazie a tutti... PS, avrei telefonato prima di postare, ma è tutta mattina che chiamo e tutto quello che ho ottenuto sono solo "attese finchè non cade la linea" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
SPAM
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.