|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
LG U8130, me lo compro?
Ho visto questo cel sul sito della 3 a 149 € con 20 € di traffico inclusi, vorrei chiedervi un paio di cose:
- è quello con il display a colori dentro e monocromatico fuori, giusto? - non è che è quello che alla pubblicità fanno vedere che costa 99 € e a listino ancora non l'aggiornano? Non vorrei pagarlo 50 € in più... Avevo visto pure il NEC ma un cel che dura carico 5 minuti non mi interessa, poi la batteria che dura di più mi fa venire da piangere per quanto è grossa...pecato che l'LG non abbia l'espansione della memoria PS: non lo devo sbloccare, per la Vodafone ho il Sagem Ultima modifica di Roberto151287 : 15-12-2004 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e' bellissimo... ma il software non mi trovo proprio... alcune cazzate sono che per esempio guardando bene nel flash sul flip si vede il circuito interno del cel... esteticamente bellissimo fotocamera da vomito ma veloce.... prenderei lo z1010
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sony com'è grande? Se è più grande del NEC non lo prenderei mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e' grande ma e' bellissimo...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi va di andare in giro con un mattone, mi dite in confronto al NEC quanto è grande? Almeno cerco di farmi un'idea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli unici due negozi che ho visto non lo hanno + disponibile, e non c'è nemmeno sul sito della 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avte un link please ditemelo Se non lo trovo prendo l'LG? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Sulla questione della bellezza nn mi fiderei del giudizio altrui...al max fai così portati la ragazza e falle scegliere il modello + bello...tanto ti dirà come al solito il 616v grafite
![]() L' LG a quel prezzo lo trovo assurdo( nei limiti dell' assurdità dei prezzi bassi della 3 ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.