|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nikon 3100
Ciao a tutti!!!
è il mio primo messaggio, mi sono appena iscritta, e volevo chiedervi una cosa... Ho un Nikon Coolpix 3100, putroppo però, mi si stà rompendo il "coperchio" del vano batteria.... sapete se si possono trovare pezzi di ricambio? se si...dove? ...pensate sia necessario inviarla alla nikon? ...io sinceramente preferirei evitarlo Ciao e grazie per i consigli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
benvenuta sul forum!
per quanto riguarda il tuo problema puoi iniziare a sentire cosa ti dice l'assistenza nikon. io avevo lo stesso problema con una kodak e si sono offerti di spedirmi il pezzo di ricambio pagando una decina di euro, a patto che poi ovviamente me lo montassi io. E' in garanzia? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo.... (o per fortuna ;-) ) ... è un regalo, e la garanzia non riesco a trovarla... ma non credo che possa rientrare, si è leggermente venata sotto quindi sarebbe difficile farla passare credo
Come avevi fatto a contattare la kodak? ...dove credi che potrei rivolgermi io? Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda nikon il problema è che devi vedertela con la nital che non sono il massimo per quanto riguarda il rapporto con i clienti. tu prova a cercare sul sito nital http://www.nital.it/assistenza/index.php eventualmente chiedi a chi te l'ha regalata se ha conservato lo scontrino nel caso fossero passati meno di due anni. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ok, ti ringrazio tanto! Sono già andata sul sito che mi hai consigliato, domani proverò a contattare telefonicamente i centri assistenza per chiedere se possono inviarmi il pezzo (dovrebbero inviarmelo anche senza la garazia, giusto?) Ti farò sapere che cosa mi rispondono!!! Ciao e grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
speriamo bene...vi farò sapere se è effettivamente arrivato oppure no ciao e grazie ancora!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.