|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Prince of persia: warrior within
Salve,
sapete se esiste un modo per salvare dove uno vuole e non ricominciare da quella cazzo di fontana ogni volta che non riesco a superare un passaggio particolarmente difficolotso? Insomma odio sti cazzoni che fanno sti salvataggi del cazzo, costringendoti a crepare davanti allo schermo ricominciando la scena daccapo. Ho, e la sera, quando mi metto a giocare, non devo scassarmi con ste stronzate.......... insomma melgio il mitico QuickSave Diablo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sono completamente d'accordo con te, ma purtroppo non esiste niente del genere ancora...
Il consiglio che ti do e' di saltare i combattimenti se non sono obbligatori...soprattutto se hai poca energia e non vuoi specarla. Corri avanti e fottitene dei combattimenti, tanto nessuno alla fine ti da una medaglia se hai ucciso ogni singolo nemico del gioco.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AAHHH!!!!
Più gioco co sto cavolo di gioco e più maledico la SoftwareHouse
Insomma mi intriga per la trama, ma come controllo e salvataggi mi fa semplicemente schifo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Secondo me i salvataggi cosi' sono molto meglio...
1) si vede chi veramente sa giocarci 2) se salvi dove ti pare non vedo la diffrenza tra livello facile medio e difficile dato che se qualcuno ti leva l'energia carichi e hai risolto 3) il gioco dura molto di piu'
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Sarebbe anche ora di finirla con la pappa pronta P.S. semmai io personalmente avrei qualcosa da dire riguardo le inquadrature della telecamera ma penso anche altri |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ho abbandonato il gioco per colpa dei salvataggi.
Mi e' durato meno di qualsiasi altro gioco.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
i salvataggi non mi sembrano molto lontani tra loro.. forse in un paio di punti mi sarebbe servita l'energia.
Il problema sorge se qualcuno ha poco tempo e non riesce a raggiungere la fontana successiva... ma sono molti i giochi che fanno così... anche prince of persia SandOfTime, la bellissima saga di Legacy of kain. Io mi ricordo Diablo 1 dove salvavo ogni 2 nanosecondi... uccidevo un mostro salvavo, aprivo un porta salvavo poi per sicurezza salvavo 5 volte di fila. Era una cosa automatica... quasi un tic. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Salvavo ogni secondo, a diablo 2 soffrivo per non poterlo fare!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Re: Prince of persia: warrior within
Quote:
il salvataggio da pazzi, i controlli assurdi e la gestione telecamere da malati di mente. Un gioco bellissimo ma assolutamente rovinato da queste cose..mi sa che disinstallo....
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Prince of persia: warrior within
Quote:
Se ci fosse il salvataggio rapido perderebbe il bello del gioco... E' stato sviluppato proprio cosi', non si tratta di un fps e' diverso e' impostato sui salvataggio ogni tot di gioco in modo che il videogiocatore sappia quali trabocchetti lo aspettino e si impegni per superarli. altrimenti ogni salto sarebbe un save!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW