|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Regali e criteri di scelta
No, questo non è il solito thread sui regali di natale.
![]() Siccome leggo spesso topic con richiesta di aiuto per scegliere dei pensieri, sia qui che altrove mi son posta una domanda [abbastanza stupida, se vogliamo ![]() Quali sono i criteri con cui scegliete un regalo? Preferite rompervi la testa pensando ai gusti della persona o vi buttate su cose più "banali", che vanno bene un po' a tutti? Preferite regali economici o roba costosa? Meglio un oggetto utile o qualcosa di stravagante? Onestamente mi stupisco sempre un po' nel vedere gente che non ha la minima idea di cosa donare a persone che conoscono piuttosto bene...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
boh... io non mi sono mai "spaccato" la testa nel cercare regali... idem i miei genitori. In famiglia ognuno dice ciò che vorrebbe e finita li... cioè, io chiedo a mio fratello cosa vuole, mia mamma chiede a me... e così via. Tra amici non ci facciamo regali, a parte con uno... ormai sono diversi anni che ci regaliamo DVD ogni Natale (vista la nostra passione). Per i parenti ci pensano i miei, per mia cugina, è sempre un problema ma alla fine si trova sempre qualcosa... per quest'anno ho avuto una idea piuttosto carina a costi irrisori.
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 15-12-2004 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
di solito cerco di puntare su qualcosa che possa essere utile.
qualora la persona in questione non abbia particolari necessità o ciò che serve è troppo costoso per le mie tasche , passo al regalo "spettacolarmente inutile" ![]() alias qualcosa di inutile ma che so farà colpo conoscendo i gusti della persona ![]() se poi riesco a farlo io a mano , preferisco pure!
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Osservo la mia fidanzata per qualche tempo e sento cosa le piace e cosa le serve e poi decido
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
di solito cerco di regalare solo oggetti utili e che so che verranno usati
la scelta avviene ascoltando i desideri che si lasciano sfuggire le persone stesse io ho provato a lasciarmi sfuggire Ferrari, ma non me l'ha regalato mai nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ...mi viene in mente una cosuccia... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
cioè ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.