|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
SBLOCCARE MOLTIPLICATORE P4 1700
Io ho un P4 1700 ke momentaneamente viaggia a 1860 circa ma volevo sapere in quale modo si può sbloccare il moltiplicatore.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non puoi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Coi P4 sali solo di bus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ci vorrebbe un cartellone all'inizio della pagina con scritto a caratteri cubitali "I PENTIUM 4 HANNO IL MOLTIPLICATORE BLOCCATO DI FABBRICA E NON, RIPETO NON E' POSSIBILE SBLOCCARLI IN ALCUN MODO; SI POSSONO OVERCLOCCARE SOLO TRAMITE L'INNALZAMENTO DELL'FSB" così si eviterebbero i thread quotidiani con la solita domanda "come faccio a cambiare il moltiplicatore del mio pentium 4" ??
ciao a tutti ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ironia della sorte questa cosa è falsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
alcune schede madri lo possono sbloccare ma non ricordo quali....
mi sembra l' asus p4p800-x ma solo con l'ultima versione di bios
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
invece no. alcuni p4 su alcune schede madri si sbloccano. c'era pure una news su hwupgrade, monellaccio ![]() la asus per quanto riguarda le mobo con i nuovi chipset i915 e i925 addirittura pubblicizzava una funzione "speciale" lock free per "overclock in massima scioltezza". nn ho voglia di linkare. mi perdonerai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Dimenticavo l'ultima novità delle Asus
![]() Gli E.S. ovviamente non valgono, visto che i sample prodotti non sono certo a portata degli utenti finali ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
infatti è così....solo con i 775 e chipsets nuovi....ma ancora nn è ben kiaro!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.