|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
vi è mai successo???
...............di andare male ad un esame perchè vi ha fatto una domanda su l'unico argomento che non sapevate???.........beh a me è successo oggi......e tira veramente il c**o!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A me succederà domani
![]() Domani ho l'esame di fisiologia... sono preparatissimosu tutto tranne che su certe cose di neurofisiologia... sicuramente mi chiederanno solo quelle!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: vi è mai successo???
Quote:
Sti prof. poi sono quelli con la macchina sempre rigata chissa poi perchè Saluti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sapevo di trovare un po di consolazione!!!
mannaggia la madò però che consolazione.................... (io gli rigo la macchina)
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005 HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri- Ultima modifica di lucignolo_one : 15-12-2004 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: vi è mai successo???
Quote:
Sapevo tutto tranne una cosa che di solito non chiedeva mai non l'avevo proprio capita, ma pensando che non la chiedesse ho detto va bene non mi sforzo più di tanto. La mattina arrivo all'esame ed ero il primo quindi ancora più tranquillo che quello che non sapevo non me lo avrebbe chiesto mi chiama vado mi guarda e dice vediamo un po' che cosa le posso chiedere...... pensa per un minuto e poi mi spara la cannonata!!! mi chiede come prima domanda l'unica cosa che non sapevo. io cerco di arrampicarmi sugli specchi!!! Fortunatamente l'esame è andato benino anche perchè tutte le altre domande le ho sapute!! Ma il panico di quella volta ancora me lo ricordo!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il peggio è che ti faccia una domanda a cui rispondi esattamente ma non nel modo in cui il prof vuole sentirlo e ti sega .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Maledette Felci acquatiche di merda!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
è il maledetto murphy...
a me se succede questa cosa è la regola per ripetere un esame |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
|
io ho sempre avuto culo
PS vi prego non uccidetemi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
si, inoltre era una domanda mai fatta in tutti gli orali che ho sentito.
l'avevo studiata lo stesso, dando però per scontato che non andasse nello specifico se eventualmente me l'avesse chiesto... in sostanza: 3 domande, prime 2 benissimo, 3° domanda "esercizio sul metodo delle forze".... esame giocato! alcuni mi continuano a dire che è colpa mia che mi sono alzato e me ne sono andato, perchè l'avrei passato comunque, resta il fatto che è un esame che preparo da tempo e nel caso un misero 18 non ripagava il lavoro svolto. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
diciamo che facendo una media tra 28 esami....SEMPRE!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
mi è capitato due volte per lo stesso esame MACCHINE. Il professore disse a lezione che se uno non sapeva nulla su di un qualsiasi argomento veniva bocciato. La prima volta sapevo tutto meno che due argomentini da due pagine ciascuno che il professore a lezione ne parlò per 10 minuti tutti e due; l'assistente alla prima domanda mi chiese uno di quei due, così mi bocciò senza aver neanche avuto il tempo di dire nulla. Alla seconda volta sapevo tutto meno uno di quei due, andavo per prendere 30, mi chiese proprio l'unica cosa che non sapevo sempre come prima domanda. abbastanza irritante come situazione.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Secondo me sbagliate tecnica!
Io vado senza sapere niente tranne un solo argomento. Ripeto ogni esame una decina di volte, però lo sforzo è minimo... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ne volete sapere un'altra..........non è successo a me però ero presente!!!Il prof chiede ad un ragazzo se avesse studiato e lui con modestia gli dice "abbastanza".......risposta del prof <<beh...allora torna quando le sai meglio le cose!!cacciato via>>
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Re: Re: vi è mai successo???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq anche a me è capitato che mi chiedessero cose che non sapevo... oppure molto spesso mi facevano una domanda su un argomento che sapevo molto bene, solo che loro rigiravano così tanto il discorso, che perdevo completamente il filo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

Since Nov-2003