|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
Problema EXCEL
Pc con wxp e office xp.
Se provo ad aprire con doppio clic su un file EXCEL, non me lo apre. Se faccio apri da Excel e sfoglio fino a risalire al file lo apre. Se faccio Apri con e seleziono EXCEL mi dice impossibile trovare il file...... Ho provato a reinstallare Office ma il risultato non cambia. Mi aiutate? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Nelle associazioni dei files (Strumenti-->opzioni cartella-->tipi di files) è tutto OK?
Byezz ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Programmi ed Utility
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora se provo ad aprire un file di Word tutto ok.
Ho provato a fare Apri con.... Notepad (un file di excel), apri sempre con questo programma (e lo apre; ovviamente si vedono caratteri strani). Quando poi ho riprovato a fare Apri con.... Excel... apri sempre con questo programma mi dice: impossibile trovare il file..... (con tutto il percorso esatto). P.s. Strumenti -> Opzioni Cartella -> Tipi di file.... xls programma di EXCEL. Quindi tutto a posto. UFFy... Ultima modifica di ValeriaVitolo : 15-12-2004 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fatta scansione con Norton Antivirus: 1 virus trovato ed eliminato.
Fatta scansione con Ad-Aware: 1 file dannoso, rimosso. Tutto come prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Plz help....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
entra anche in avanzate / modifica e controlla la stringa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora....
Quando faccio doppio click su un file EXCEL, EXCEL si apre e sotto compare la scritta PRONTO, ma il documento non c'è! Ho controllato tutte le stringhe pure su un altro PC mi sembra tutto OK, le riporto: Estensione: XLS Tipi di file: Foglio di lavoro di Microsoft Excel -> Avanzate Foglio di lavoro di Microsoft Excel Operazioni: Apri Nuovo Stampa Printto poi su APRI ho fatto MODIFICA Operazione &Apri Applicazione utilizzata: "C:\Programmi\MicrosoftOffice\Office10\Excel.exe" /e flag su usa DDE MSG [OPEN("%1")] APPL. EXCEL APPL. DDE Argomento SYSTEM --------------------------------- Non so che fare.... PLZ HELPPPPPPPPPPPPPPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
è capitato anche su un pc di un mio amico.
ho disinstallato tutto office xp e reinstallato: nulla, stesso problema ho installato il SP1: nulla stesso problema ho controllato, modificato e ricontrollato le associazioni per i file XLS: nulla, stesso problema da notare che il problema avviene solo con Excel, con Word funziona tutto. help!!! ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
chiudi excel
vai nel registo...sotto la voce HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\10.0 cancella tutta la cartella excel. fai un find nel tuo profilo del file exce*.xlb e cancellalo. rilancia excel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
appena torno dal mio amico proverò la tua soluzione... se funzionerà grazie 1000... se non funzionerà.... grazie 100
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.