|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma il Pentium 5?
Mi stavo chiedendo una cosa.
Per anni abbiamo avuto come si dice la corsa alla velocità delle CPU. Se andiamo a vedere solo 10 anni fa il processore più potente era il Pentium 100 o giù di li. Nel giro di 10 anni siamo passati da 100 Mhz e 3800 Mhz. Per cui la velocità è diventata 38 volte maggiore. E siamo passati da: Pentium Pentium 2 Pentium 3 Pentium 4 Devo dire che anche prima la corsa era abbastanza veloce. Nel giro di pochi anni si è passato dal 286 poi 386 poi 486 486 dx4 per poi passare al Pentium. Adesso mi sembra che il Pentium 4 esiste già da 3-4 anni mi pare. Il pentium 5 ancora non è in progetto? E soprattutto il limite dei Ghz si sta avvicinando al valore massimo raggiungibile? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
penso sezione sbagliata, comunque
io c'ero! ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Ma il Pentium 5?
Quote:
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Re: Ma il Pentium 5?
Quote:
Bè non mi ricordo bene dato che sono passati 10 anni e poi all'epoca non ero nemmeno tanto appassionato di pc. Cmq nel giro di 10 anni le velocità aumentate parecchio. Cmq alla mia domanda ancora non avete risposto. Ma il pentium 5 lo faranno? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
I mhz non sono i solo parametro da vedere per la velocità di una CPU.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sezione sbagliata...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.