|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
PC Nuovo Consigli
Dovrei acquistare un pc che principalmente usera autocad 2d e 3d, che ne pensate di questa configurazione?
Quote:
che marca mi consigliate? Andrebbe bene anche una senza marca? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
bella configurazione
Ciao,
bella configurazione, per quanto riguarda le ram secondo me 1 da 1 GB va benissimo (anche perche tiene massimo 3 GB quindi per la marca io ho preso delle senza marca e vanno benissimo. ultima cosa..perche nn vai sulla Gigabyte?? secondo me sono molto performanti e per lo piu hanno il mondo.. ciao ciao
GA-K8NNXP Ath64, Ath643200+ (Socket 754), 2 Moduli 512 MB DDR 400Mhz, SAPPHIRE ATI RAD9600XT 128M, 3 MAXTOR 250GB 8MbUATA133 7.2RPM 8MB e 1 MAXTOR 40GB 2MB, LG GOLDSTAR 8160 DVD-ROM 16X 48X EIDE, NEC ND2500A DVD±RW 8x(±)4x(+)12x 32x(Cdr) Black, CREATIVE Sound Blaster LIVE! 5.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quale modello di gb mi consigliresti? Questo l'ho fatto con un mio amico, avevo pensato a una sv pci express ma me l'ha sconsigliata che ne pensi in proposito? Tnx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
prendi un 939 winchester (controller di memoria dual channel integrato) e magari delle DDR566, così c'è da divertirsi, puoi salire col bus abbassando il moltiplicatore e viaggiare da dio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
devi overcloccare o é un pc che ti serve principalmente per lavorare? Anche io sto pensando a farmi il PC nuovo e lo uso principalmente per lavorare su AutoCad e per giocare...
Io aspetteró un po di tempo perche voglio vedere qualche soluzione su PCI express...e aspetto di vedere sul mercato i nuovi chipset SIS...se a te ti serve subito e non devi overcloccare la configurazione che hai fatto va piu che bene....ci metterei solo un processore un po piu veloce (tipo un 3500) e cambierei la scheda grafica..prenderei una 6600 o una 6600GT, ma questo dipende da quanto vuoi spendere per questo componente (non so a quanto trovi una 5900FX)....Puoi risparmiare qualcosa prendendo una scheda madre piu economica tipo Asrock comboZ, che é stabile e garantisce ottime performance... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.