|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
Il computer ideale per fotoritocco
Salve a tutti,
avrei bisogno di suggerimenti sulla configurazione di un computer per essere utilizzato in modo "estremo" con Photoshop, per estremo intendo effettuare rotazioni di immaggini in formato raw ad altissime risoluzioni e di grosse dimensioni, o effettuare operazioni batch su migliai di immagini. Queste operazioni con il computer che ho al momento P3 con una ATI a 64Mb 4x richiedono che mi alzi e mi vada a fare il caffe prima del loro completamento. ![]() La mia idea sarebbe di poter rientrare in una spesa di 800Eur se possibile. ciao Leto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
io attualmente uso proprio per fotoritocco il pc in sign, noterai un certo miglioramento rispetto al P3
![]() Potresti pensare di tenere la tua ati e comprare mb (100euro), athlon64 (200euro con dissy incluso), 1gb di ddr400 (150 euro). Questo come upgrade minimo a cui eventualmente aggiungere un alimentatore nuovo (50-100 euro) e/o uno o due HD nuovi (80-200 euro a seconda del numero e capacità, io con 170 euro ho comprato due sata da 160gb). Salut Ultima modifica di MisterG : 15-12-2004 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.