|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
URGENTE: chiedo delucidazioni per un regalo!!! Grazie
Ciao a tutti.
Una mia amica deve fare un regalo. Ho un po' di confusione! I cellulari UMTS che non siano dei gestori di 3, possono funzionare con qualsiasi scheda sim normale? Cioè, se io compro un cellulare UMTS posso inserirci la mia veccgia scheda sim con vecchio numero regolarmente funzionante sul mio attuale cellulare "normale"? È sottointeso che se dovesse funzionare non posso utilizzare le funzioni avanzate UMTS! Grazie a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
a quanto ne so solo i cellulari 3 sono bloccati
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Cioè... se io compro un cellulare UMTS che non sia del gestore 3 lo posso utilizzare con qualsiasi SIM di qualsiasi gestore (naturalmente non usufruendo dei vantaggi dell'UMTS)?
Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.