|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Commenti su packard bell
Allora, come marca pensavo fosse più "inserita" per i portatili ... ma ho notato che:
- nonostante i portitli sulla carta siano ottimi e con un prezzo veramente allettante [visto anche il diamondview], la pb sembra una marca tipo olidata che si vende solo nei centri commerciali, non hanno distribuzione diversa da quella dei grandi magazzini, per lo meno, non in via ufficiale. - come funziona l'assistenza? sul sito dice molto poco - come funziona per gli accessori? sul sito li elenca, ma non c'è un prezzo che uno - altra cosa che mi ha lasciato perplesso ... provate a cercare packard bell sotto kelkoo ... non c'è nemmeno un negozio online che li tratta ... Che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non so... avevo i tuoi stessi dubbi, poi l'ho consigliato per mancanza di tempo e per la bellezza del monitor.
Finora tutto OK, peccato la penuria di SW. Per l'assistenza incrocio le dita, anche se sul forum ufficiale, finché andava, ne parlavano male Ora hanno rimediato: la PB ha ciuso il forum per manutenzione da più di 20 giorni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ciao scusate ho visto solo oggi questo 3d...
cmq che dire... io avevo un Pb ma me l'hanno perso in consegna.. ora sto aspettando che mi arrivi il sostitutivo e sono rimasto un pò deluso.... cmq per l'assistenza nn posso dire che mi sono trovato male.. anzi gentilissimi e velocissimi per la valutazione del portatile invece... io avevo un P4 512ddr hd40 Geforce 64 ddr e combo cd/dvd acquistato a gennaio/04... bhè mi sono sentito dire che in un anno il suo valore è passato da 1500€ a 300.... no comment.... cmq ne approfitto per capire se posso fidarmi del notebook della serie f7... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.