|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Commenti su packard bell
Allora, come marca pensavo fosse più "inserita" per i portatili ... ma ho notato che:
- nonostante i portitli sulla carta siano ottimi e con un prezzo veramente allettante [visto anche il diamondview], la pb sembra una marca tipo olidata che si vende solo nei centri commerciali, non hanno distribuzione diversa da quella dei grandi magazzini, per lo meno, non in via ufficiale. - come funziona l'assistenza? sul sito dice molto poco - come funziona per gli accessori? sul sito li elenca, ma non c'è un prezzo che uno - altra cosa che mi ha lasciato perplesso ... provate a cercare packard bell sotto kelkoo ... non c'è nemmeno un negozio online che li tratta ... Che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non so... avevo i tuoi stessi dubbi, poi l'ho consigliato per mancanza di tempo e per la bellezza del monitor.
Finora tutto OK, peccato la penuria di SW. Per l'assistenza incrocio le dita, anche se sul forum ufficiale, finché andava, ne parlavano male ![]() Ora hanno rimediato: la PB ha ciuso il forum per manutenzione da più di 20 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ciao scusate ho visto solo oggi questo 3d...
cmq che dire... io avevo un Pb ma me l'hanno perso in consegna.. ora sto aspettando che mi arrivi il sostitutivo e sono rimasto un pò deluso.... cmq per l'assistenza nn posso dire che mi sono trovato male.. anzi gentilissimi e velocissimi per la valutazione del portatile invece... io avevo un P4 512ddr hd40 Geforce 64 ddr e combo cd/dvd acquistato a gennaio/04... bhè mi sono sentito dire che in un anno il suo valore è passato da 1500€ a 300.... no comment.... cmq ne approfitto per capire se posso fidarmi del notebook della serie f7... ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.