|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prima connessione 56k
devo fare una connessione per un mio amico nel suo portatile,
ho avviato una nuova connessione con win ho messo il numero unico che da sul sito di libero (7027020000) ,ma nn so le pass e il username generici per poter avviare una connessione per potermi registrare a libero help me
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: prima connessione 56k
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: prima connessione 56k
Quote:
ma sei scemo........cosa centra con il mio problema devo fare un anuova connessione da zero con libero come devo fare?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
3 possibilita:
- CD gratuito x autoconfigurazione (che tramite numero verde ti fa connettere a Libero per il tempo necessario alla registrazione) - lo iscrivi connettendoti a Libero da un altro PC - telefoni a Libero assistenza e fai l'iscrizione con un operatore. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
ciao
l'accesso generico di libero non lo conosco però puoi iniziare con quello di tele2 e poi farti l'account personale con libero. n.tel: 702 022 1022 user: tele2internet pw: tele2internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
mica sapete quelli di tiscali???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma allora nn sono l'unico.........
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: prima connessione 56k
Quote:
quella che dovrebbe provocare questo ![]() cià ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.