|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Problema di spazio con Maxtor 6Y160P0
Ho un piccolo problema con questo hdd ata da 160 gb, in pratica win mi vede liberi 5 gb invece di 75 circa..
vi allego 2 foto Forse con uno scandisk o defrag risolvo, ma prima vorrei un paio di conferme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: London, UK
|
A quanto vedo su quel disco non ci sono ne il sistema operativo ne il file di swap.
Ti consiglio di attivare "visualizza file nascosti e di sistema" da qualunque finestra di risorse del computer, nel menù Strumenti-->Opzioni Cartella-->Visualizzazione. Comunque il buco è molto grande, quindi ti consiglio di fare scandisk e defrag (solo il primo serve ma il secondo non guasta mai) e vedere cosa trova. Inoltre svuota il cestino (si vede dalle foto ![]() In alternativa usa questo programmino http://www.win.tue.nl/sequoiaview/ che consente di vedere graficamente quali sono i file grandi e dove sono, e di capirci un po' di più. Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie mille! ovviamente lo scandisk non posso farlo mentre emule scarica, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: London, UK
|
Quote:
Comunque potrebbe anche essere che emule è in palla e, finito di scaricare un file e ricostruito il file dai frammenti temporanei, non li cancelli dal disco. Controlla la cartella temporanea di Emule. - CRL - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mo controlloz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i temp sono a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.