|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: NOVARA
|
AIUTO NFSU2!!
Ciao a tutti ,sono appena entrato in possesso del gioco,l'ho iniziato,ma non riesco ad andare avanti nella modalità carriera,qualcuno sa dirmi come devo fare per trovare i vari negozi ,carrozzerie ,etc.è due giorni che sono inchiodato al primo livello
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
AIUTO NFSU2!!
ciao
1) mentre vai in giro per la città stai bene attento, puoi vedere delle luci strane (i colori sono quelli dei negozi) 2) oppure ti puoi aiutare con i segnali stradali che ti indicano dove sono i negozi... (vedrai dei bollini di diverso colore con le frecce di direzione: seguili) buona giocata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: AIUTO NFSU2!!
Quote:
Scaricati la mappa con tutti i negozi nella pagina iniziale de thread ufficiale!!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
io ho finito il gioco gia da un po ma però sono rimasto senza soldi.... a fare le garette non si guadagna niente.
nessuno sa come modificare il savegame per aumentare i soldi?? è importante. l'auto migliore è la skyline!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: NOVARA
|
grazie ,ci proverò
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() non hai bisogno di modificare il savegame, puoi usare una piccola util mentre giochi che ti modifica all'istante il conto in banca ![]() (perchè in effetti i soldi non bastano...) se vuoi, pvt, ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.