|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[MI] Lettore DiVX KISS DP-450
Vendo lettore DiVX KISS DP-450 "DiVX Certified - Home Theater Video", in garanzia fino ad agosto 2005, firmware aggiornato alla versione "2.8.5 PAL", condizioni perfette, imballo originale, documentazione ed accessori.
VENDO A 80 EURO (spese spedizione escluse) *** Precedenza consegna a mano zone interland milanese nord/est *** Spedizione con pagamento anticipato LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO (dal sito KISS-TECHNOLOGY) CARATTERISTICHE TECNICHE: - Compatibile con i formati DVD/MPEG-4/DivX 3.11, 4 e 5/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD±R/RW - JPEG Picture CD viewing - legge CD/DVD ±R/RW in formato ISO con cartelle formato Windows e foto digitali - Firmware aggiornabile via internet - Progressive Scan Video Out - Time Search (ricerca su DVD che su file DiVX) - Controllo riproduzione: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV - Repeat Playback - Title/chapter select - Parental lock, Menù Multi Lingua (fra cui italiano), Multi Subtitle, Multi Angle - Funzione "screen saver" salvaschermo - Remote Control (telecomando) - TV Type (PAL and NTSC) - Configuration Setup Menu - Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide) - S-Video Output - Composite Video Output - Component via SCART Output - RGB via SCART Output - Dolby Digital, MPEG Audio Decoding - Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output - S/PDIF Outputs (uscite digitali OTTICA e COASSIALE) - Uscite analogiche VIDEO + AUDIO STEREO RCA ![]() Ultima modifica di czame : 15-12-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Considerato che si trova nuovo a 121 Euro ivato, posso offrirti
70 Euro consegna a mano Ciao, Luigi |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non dubito naturalmente ed adeguerò il prezzo: per favore, inviami il link al quale hai trovato il prodotto, grazie. Nel frattempo sei il primo in coda. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non ho indicato direttamente il link poichè non sò se è permesso, Comunque lo riceverai tramite PM
Ciao, Luigi |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, attendo il PM e ci riaggiorniamo, grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il prezzo, secondo questo calcolo:
€121,00 (prezzo nuovo più basso IVA INCLUSA con ritiro a Milano) €101,00 (prezzo nuovo IVA ESCLUSA) € 80,00 (prezzo IVA esclusa + sconto 21%) Direi che così mi sembra corretto. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Direi che siamo vicini
![]() mandami in PM un tuo riferimento telefonico (o se preferisci ti inoltro il mio) cosi definiamo. Ciao, Luigi |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per "vicini" intendi dire "vicini all'accordo"?? ![]() ![]() CMQ ti sto provvedendo all'invio del PM, grazie. Cristiano |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.