|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
File immagine
ho scaricato un programma di grosse dimensioni in formato iso (file immagine) adesso come faccio ad aprire il programma??? Ho masterizzato l'immagine con nero su un cd ma mi continua a dare (ovviamente) lo stresso file immagine...come faccio a farlo diventare un file che mi permetta di usufruire del programma? Il file immagine è quella di un programma software.grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
usa isobuster, e un winrar o winzip delle immagini! Installato il programma apri l immagine e la potrai scompattare dove vuoi cosi da n sprecare un cd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sii + chiaro
ho caricato il file immagine su isobuster e mi ritrovo un file (track 1) clicckando con il tasto destro sul file mi dice estrai track 1 e mi da diverse possibilità ma tutte hanno un estensione strana.....tao, iso,wav,bin......come devo estrarlo e come faccio poi ad aprire il programma???grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
......
ho tentato di estrarre :estrai in modalità utente...ma mi dice che cè impossibile leggere il settore 0 e non mi permette di estrarre.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora sempre con lo stesso prova a vedere se c e modo di crreggere l'iso! Cmq tu devi doppio cliccare sull'iso, ti apre la finestra, seleziona tutti i files dentro w fai estrai in...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Usa Nero express
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
usa win rar apri i lfile e fai estrai in....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
n ci dovrebbe essere una estrazione in base all'estensione, clicca su track uno, poi col destro fai estrai files in...e gli dai una cartella, basta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.