|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
acquisto xbox: consigli giochi
allora... a giorni mi comprerò l'xbox (finalmente
![]() a me piacerebbe avere quattro giochi e non di più... indicativamente uno per ogni categoria qui sotto: - sport (x il momento calcio) - guida - avventura/azione - fps allora... per il primo opterei quasi a scatola chiusa su pes4. avete qualche consiglio in caso sempre in ambito calcistico? so che di tennis c'è top spin, ma probabilmente lo comprerei più avanti, visto che già adesso sta a pochi soldi. per i giochi di guida la scelta sarebbe project gotham2. a me interessa un gioco che sia sulla falsa riga di gt, quindi niente formula1 o macchine da rally ![]() per avventura/azione... gli rpg non mi piacciono per niente, quindi ho escluso gioconi come per esempio fable. la scelta cadrebbe su ninja gaiden, ma su questo settore ho le idee molto poco chiare, mi servono veramente vostri consigli. per i fps, la scelta pare quasi obbligata: halo. il punto è: meglio partire dal primo o si può giocare già da subito con il secondo? aspetto le vostre risposte ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
... per gli Fps, ti consiglio di farti per prima Halo e poi passare ad Halo 2... cosi' ti gusti la storia e le innovazioni del seguito..
Per il calcio vai di Pes4 Giochi di guida... non so cosa dirti, io gioco solo a nascar Racing season su PC (se parliamo di simulazione) Per l'azione proverei Burnout 3 ... E se hai la possibilita' fatti il live!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
scusate se sfrutto il thread, io cerco un sito dove trovare i giochi Xbox al prezzo minore, esiste?
grazie ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per i giochi a poco, vai su play.com. per dire... trovi pes4 a 48 euro spese di spedizione comprese
![]() per i giochi ho optato su questi: - pes 4 - ninja gaiden - halo 2 (ma il primo me lo farò prestare di sicuro) - project gotham 2 (dopo le feste, perchè ora sono senza soldi ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
eh, ma halo uno non deve mancare... anche perchè se lo giochi dopo halo due ti fa abbastanza schifo come grafica. e poi halo uno è molto più tecnico del due: anche il solo fatto di sparare con una sola arma alla volta, nel primo dovevi buttar giù lo scudo del covenant di turno, cambiare arma e sparare, nel due butti giù lo scudo e spari immediatamente.
resta il fatto che a divertimento non saprei quale dei due scegliere ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Halo 2 e Pes4 Live
![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
A burnout 3 ci devi giocare è incredibile!!! se fossi in te lo metterei al primo posto degli esclusi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ciao ciao P.S:Giocato in Leggendaria?X me al momento è veramente troppo. Sul live leggete la firma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
gli elite sono facilissimi da abbattere: pistolina verde in una mano e mitraglietta nell'altra. carichi la verde al massimo, spari sull'elite e subito dopo gli molli una raffica di mitraglietta (bastano una decina di colpi), contemporenamente ricarichi la verde e quando è al massimo la scarichi sull'altro elite, rifai la storia della mitraglietta. ora però ti conviene scappare dietro un angolo per ricaricare la mitraglietta e lo scudo!!
i brute li faccio fuori isi con due pistoline plasma rosse. a livello leggendario spari un colpo e ti nascondi, lo scudo non regge nulla! cmq, anche leggendario è abbastanza isi. ah, dimenticavo: in live non mi troverai spesso. con la alice che mi ritrovo lagga troppo spesso e non mi diverto molto.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
jello biafra io a giorni mi compro il "massivePack" che include pure project gotham 2
a me il gioco nn interessa , se vuoi ci mettiamo daccordo che te lo cedo a buon prezzo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Ninja Gaiden è d'obbigo.....ho visto che hai sopperito alla mancanza
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
anche splinter cell 1 e 2 se ti piace il genere
![]() dead or alive 3 e soul calibur 2 se ti piacciono i picchiaduro ![]() need for speed 2 underground per corse di auto non troppo simulative ![]() ![]() fable per un simil-rpg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Secondo me gli imperdibili:
1) Dead or alive 3 (..anche se non ti piacciono i picchiaduro è veramente notevole, e poi è a prezzo economico..); 2) Halo (..mio fratello odia gli FPS, ha finito HALO...penso di averti detto tutto!!). Halo2 l'ho preso ieri e l'ho appena iniziato...sembra fantastico!! 3) PES4 (..il calcio..) 4) TOCA 2 (..è molto bello e poi a me non piacciono le simulazioni con piste cittadine, altrimenti Project Gotham Racing2, in cui però il modello di guida non è esente da difetti.) Io sono, inoltre, un appassionato di RPG (ho finito Morrowind su PC con parecchie sottoquest...FANTASTICO) e ti consiglio: 5) Star Wars - Knights of the old republic (..è bello, longevo, d'atmosfera e non eccessivamente difficile..); 6) FABLE (il titolo ha avuto pareri discordanti soprattutto perchè l'aspettativa era alta. Secondo me il titolo è meraviglioso, una vera chicca.) Spero di esserti stato utile..se hai qualche domanda fai pure! Ciao ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2- halo 1 me lo farò prestare. 3- qui non si discute ![]() 4- a me invece non piacciono le gare su circuito ![]() sugli rpg... a me non piacciono, ma magari in futuro giocherò a qualcosa di questo genere... poi di roba da giocare ne ho per mesi ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..guarda..è solo una mia opinione, ma personalmente ho trovato l'impostazione dello stile di guida di PGR2 troppo arcade.
I modelli delle auto sono bellissimi e i circuiti ti lasciano a bocca aperta, ma è davvero, IMHO, troppo "semplice" la fisicità dell'auto. A ciò aggiungi che non mi piacciono i giochi dove la macchina è pressochè indistruttibile e dove può andare addosso ad un guard-rail a 250 kmh. e rimbalzare in mezzo alla corsia e riprendere a correre facendo finta di niente! Ti ripeto, xò, che l'opinione è strettamente personale ed il gioco, in sè e per sè, è molto divertente.. ciao! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti sbagli! l'auto è indistruttibile, si ammacca e perde i pezzi ma ciò non compromette le prestazioni
![]() credo sia una precisa scelta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.