|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Scelta Palmare per Novizio
ciao a tutti è la prima volta che posto qui
![]() oggi un mio collega mi ha fatto vedere il suo palmare HP IPAQ 1410 e sono rimasto sbalordito ha tutto quello che cerco in un oggetto portatile: navigatore satellitare, può essere usato come hard disk, riproduce video e musica, innumerevoli software in più lui lo attacca alla vecchia autoradio con cassetta per ascoltare mp3 in macchina purtroppo non mi sono mai interessato a questo genere di prodotto ma visto il suo ne voglio assolutamente uno ![]() la cosa che mi interessa di più è che deve essere un navigatore satellitare, deve essere piccolo e leggero e se possibile potente da profano (molto profano) mi sono fatto subito consigliare un modello: mi ha detto che al momento la scelta migliore (non ha valutato solo HP) cade sull' HP 2210 con GPS Navman RAM 64 Mb Processore Intel XScale 400 MHz Bluetooth integrato SD card da 256 Mb con cartografia Italia Kit per auto prezzo circa 499 € QUI la scheda tecnica non mi dispiace affatto ma mi affido come ripeto alla impressione estetica per ora essendo inesperto vorrei da chi ne capisce meglio di me avere dei consigli, magari esistono modelli migliori di altre marche, oppure meno costosi... oppure le motivazioni per sceglire questo... insomma vorrei fare un ottimo acquisto ![]() anche perchè non vorrei prenderne uno ora e magari tra 2 settimane/1 mese ne esce uno 10 volte più bello ad un prezzo simile grazie mille a chi mi aiuterà Ultima modifica di Kinh : 14-12-2004 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Attualmente è il kit palmare+gps con il miglior rapporto prezzo/prestazion infatti ci sono decine e decine di discussioni con la tua stessa richiesta.
Ci sono palmari anche migliori, ma se li abbini ad un gps vai a spendere molto di più e se compri anche il software di navigazione, la memoria e il kit auto che nel pCiao
![]() |
#3 |
Bannato
|
azz mi pare di essere troppo fortunato per essere andato direttamente sulla opzione migliore
![]() altre opinioni? ps: 499 € per il kit che ho trovato comè? Riporto la foto ![]() Ultima modifica di Kinh : 15-12-2004 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
E' il prezzo praticamente imposto, non lo trovi a meno e non trovi altre opzioni migliori in kit.
Ciao
![]() |
#5 |
Bannato
|
ragazzi dato che è finita la disponibilità dove lo volevo prendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
che fortuna lo hanno rimesso disponibile
![]() una curiosità se volessi rendere il pocket pc wireless come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Ha bt integrato, per il wi-fi ti compri una cf wi-fi e sei a posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
intendevo la cf wi-fi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ah scusa, cmq... se sei interessato fammi un fiskio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.