|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
bondage
voi siete in grado di legare le ragazze per praticare il bondage?
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come legare le ragazze??? con lo spago???
![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me fa schifo sta cosa
ma è diffusa? pensavo che lo fosse solo nei fumetti... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, è abbastanza diffusa
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
con le ragazze di tutte le stazze. Pratico l'anal e l'arte del bondaggio come si vede nel mio cortometraggio. Viva il rasierte che e' pratico e diverte tanto il peloso quanto il non peloso. Geme lo schiavo, si astiene il perditempo. Non piu' barriere ma amore a tutto campo. Anal il bondaggio per rasierte non peloso poi ragazzo come pazzo perditempo e schiavo geme. Ma se parliamo d'amore so quant'e' importante limonare. Mille maniere d'amare con gli amici puoi sperimentare ma bada c'e' uno scoglio d'affrontare, prima e' necessario limonare. "Ma chi sono? Sono quei matti di Elio e le Storie Tese che, dopo essere stati a casa, hanno dedicato una musichina." Viva il contatto tra lingue differenti, viva il contagio che genera degenti, viva il limone che e' frutto prelibato, viva l'imene che e' brutto lacerato. Docce chiare, docce scure, teenage, animal, contemplo baby buso in fermo posta piu' un barile di vasella. Ma se parliamo d'amore so quant'e' importante limonare. Mille maniere d'amare con gli amici puoi sperimentare, ma e' tempo di cartoni giapponesi. Cartoni animati giapponesi, cartoni animati bulgari. "Ha la barba spaziata!" Vado ai ristoranti giapponesi Cadono la sburra giapponese Mangiano la terra giapponese "Alga misurata!" Voglio i miei cartoni di cobalto Actaluso e Capitani Arlocchio Cartoni animati giapponesi Voglio un'alabarda giapponese fatta di mercurio giapponese Cartoni animati "Marisa Sannia!" "Fave di fuca!" giapponesi AAAaa ooohh iiiihh "Mario Pastore" OOohhh ooohi iih ooh oh oohh eehh IIhh aaahhh neeehh spermaaa, spermaaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Diffusa ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...non c'è nulla di cui scusarsi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Re: bondage
Quote:
Si, solo che l ho legata con la mia cintura, non con lo spago...Eccitante...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: bondage
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho altre perversioni sinceramente... ![]() niente BSD
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Certo!
Manette, cinture, sciarpe... ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Eeeeh se non le lego col cappero che ci stanno!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() avevo appena fatto il cut&paste del testo da rete per postarlo! |
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
"la tua ragazza accetterebbe il bondage???" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ok ora datemi del porco maschilista....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.